zion ha scritto:zen ... mi sa che hai capito quello che volevi capire e non quello che volevo dire io .... per cui provo a ridirtelo ...
se ci sono 2 metri e sai andare ... bene siamo insieme sul picco .. sia che tu abbia un bic o una tavola da 7000 euro ... se invece ci sono 2 metri ed entri con qualsiasi tavola ( il bic era solo un esempio perche di solito lo hanno i principianti ) ma non sai andare ed entri solo perche sopravvaluti le tue possibilita .. beh stai a casa perche sei pericoloso ... QUESTO è il mio discorso ... se poi vuoi modificarlo a tuo piacimento è diverso ....... per cui ....
ad ogni modo ..zen .. io il surf lo faccio in mare ... e ho usato tavole che a confronto il bic è na ferrari per cui .. non fare il povero che si lamenta dei poveri ...
zango ... fai outing dai ... non temere noi ti accettiamo .... non fare come fleur che ama le patate pelose anni 80 ...
ad ogni modo aavete rotto il cazzo perche non capisco cosa centrino i soldi nel surf ... continuate ad ostentare il fatto che un povero sia meglio di un ricco ... e questo non centra nulla con il surf
Colpa mia allora, ho fatto polemica dove non c'era, anche se avevo usato il condiZIONale appunto perchè non ero sicuro della mia interpretaZIONe...
Per quanto riguardo il discorso dei poveri, io mi lamento alla livornese, ovvero con sarcasmo tipico da vernacoliere, come le nostre vecchie donne di quartiere...
Io poi detto tra noi mi ritengo "povero" (e non mi vergogno a dirlo)ma fortunato, perchè a 27 anni sono ancora un precario del c...o e abito con mamma e babbo che ho infatti ringraziato nel post precedente perchè se non ci fossero loro, altro che SERF, a lavorare pale e piccone...
Ecco infatti che arrivo al discorso che volevo fare nel post precedente ma sarebbe stato sennò un poema, un mio amico "collega" più grande di me che ho incontrato qualche giorno fà sul mare davanti allo spot dove esco quasi sempre, vedendo un capannello di persone (premetto che era mattina) che stavano lì a fare un cazzo e a parlare di windsurf, surf, viaggi e altre cazzate, mi fà: "Ora ti faccio una domanda cattiva" e io: "Dimmi"...
"Ma tutta questa gente vì, ma cosa fà pè vive? Che cazzo fanno dalla mattina alla sera????"
Ecco che arrivo al finale facendo le mie considerazioni personali secondo le quali, per poter praticare questo "sport" con continuità e diventare o essere un "surfista", o sei il LIBERO PROFESSIONISTA che appena pòle manda tutti in culo e esce in mare, o appunto sei un precario come il sottoscritto che può permettersi di fare lo scemo sopra una tavola...
E qui scatta la domanda MALEFICA: VOI DA QUALE PARTE DELLE 2 STATE???