Definizione di Surfer (Serio)

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Definizione di Surfer (Serio)

Messaggioda ZenSpirit » ven nov 19, 2010 4:48 pm

Scusa Zion ma poi non ho capito chi avrebbe detto che i ricchi son meglio dei poveri ecc...ecc...????
Io non credo di averlo detto, cmq chi cazzo se ne frega dei ricchi e delle loro abitudini, a noi ci interessa solo surfare per stà bene.
Soltanto l'immagine da "fuori" che la gente ha di "noi", è di vagabondoni che lavorano poò o nulla, vuoi perchè se lo possono permettere o vuoi perchè riescono a tirà a campà.
Purtroppo è così, non credo ci si possa fare nulla, poi ognuno d'altronde sceglie dove preferisce investire il suo tempo e il suo denaro, chi più chi meno.
I giudizi a me non fanno caldo nè freddo, tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a puntarti il dito contro e allora io come il mio nickname mi suggerisce, mi siedo sula riva del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio "nemico", m'importa una sega non ho tempo di perdemmi in queste cazzate la vita è troppo breve e io voglio godè il più possibile come i maiali.
Il mio pensiero comunque rimane che "noi surfisti" siamo persone molto fortunate perchè abbiamo la possibilità, chi più chi meno, (sia come tempo libero che economicamente)di poter entrare in armonia con il mare e la sua natura e per farlo sappiamo tutti benissimo che ci vuole tanto tempo e dedizione, non è come mettersi le scarpe e andare a fare una corsetta una volta a settimana...
Siamo nel 2010, chi mòre di fame non và a surfare. Tò.
I soldi e il tempo libero sono diventati fattori fondamentali per capire il tenore di vita che le persone hanno in una società.
Ognuno ha il suo prezzo, e il rapporto cash/tempo libero ormai è l'unica cosa certa che c'è.
Senza offendere nessuno perchè tutti si lavora, si paga le tasse (speriamo! :lol: )e nessuno è migliore di un altro perchè guadagna di più o di meno.
Accident' a chi inventato i soldi, la rovina del mondo.
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda bruto » ven nov 19, 2010 4:57 pm

bene letto ZION capisco sempre più che mi capisce al volo, e capisce il senso delle mie perole,

Ho 30 anni anzi 31 due figli e una moglie a carico, per la famiglia ho lasciato tutto, mi prendo responsabilità sulle spalle, e navigo da solo.
Mi definisco un fratello, perchè in fondo sono buono, per comprarmi la Gopro, me so dovuto vende una tavola, per regalarmi la short a natale mia moglie ha messo da parte i soldi senza dirmi nulla per un anno.....
Me stai sul cazzo se:
Te fai duemila viaggi.........te compri la robba meglio da vestì, ma vai sulla bic.....
vuoi surfà?? te devi prima comprà la tavola.......
Fai i danni, perchè sei un cojone, te ne freghi.....continui a surfà..senza cercare di riparare il danno che hai fatto..... sei un minchione...... che parli de regular e goofy...perchè leggi su internet e non perchè frequenti....ecco la nicchia de gente che non voglio più vedere......questa è la gente che non me piace....

che cazzo centrano i sordi co sto discorso.......

Come tutto passa e le mode cambiano...tutto intorno a noi cambia...ma combatto perchè non accada

W I LOCALS
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda cesi » ven nov 19, 2010 5:01 pm

Scusate, ma a me non me ne frega un cazzo ne' di come si vestono i surfisti, ne' di come surfano, ne' di come si comportano fuori dall'acqua, tanto meno che tavola hanno sotto le chiappe!!!!
L'unica cosa di cui mi frega veramente è surfare surfare surfare e ancora una volta surfare e che sul line up i surfers rispettino le regole e usino un po di buon senso.
cesi

Messaggioda bruto » ven nov 19, 2010 5:03 pm

cesi ha scritto:Scusate, ma a me non me ne frega un cazzo ne' di come si vestono i surfisti, ne' di come surfano, ne' di come si comportano fuori dall'acqua, tanto meno che tavola hanno sotto le chiappe!!!!
L'unica cosa di cui mi frega veramente è surfare surfare surfare e ancora una volta surfare e che sul line up i surfers rispettino le regole e usino un po di buon senso.

Mi spiace ma mi sa che non hai capito il senso del topic
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » ven nov 19, 2010 5:06 pm

zen non ho detto che lo hai detto tu !!! ho detto che spesso sento quel discorso ... ecc ecc ... pero cazzo passali pure a me i tizzoni non fumarli da solo !!! e cazzo !!!

cesi .. tu sei un mangia patate pelose anni 80 .... lo sapevo che non capivi un cazzo !!!! maledetto etero di merda
ad ogni modo ... non siete surfer ... siete rincoglioniti ... 100 pagine per dire ......
FANCULO I FORESTI !!!!!! :fullmoon:

e che cazzo ahahahahahhahaha :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » ven nov 19, 2010 6:02 pm

skavalek ha scritto:
cesi ha scritto:Scusate, ma a me non me ne frega un cazzo ne' di come si vestono i surfisti, ne' di come surfano, ne' di come si comportano fuori dall'acqua, tanto meno che tavola hanno sotto le chiappe!!!!

Mi spiace ma mi sa che non hai capito il senso del topic

Il senso?
mi sembra che sia partito tutto da cosa si intende per vero surfista!
e visto che sono partite una serie di digressioni sul tema nelle quali si parla di poser ecc. ho palesato la mia contrarieta' su cosa è venuto fuori e soprattutto sull'argomento....
cesi

Messaggioda cesi » ven nov 19, 2010 6:10 pm

[quote="zion"]zen non ho detto che lo hai detto tu !!! ho detto che spesso sento quel discorso ... ecc ecc ... pero cazzo passali pure a me i tizzoni non fumarli da solo !!! e cazzo !!!

cesi .. tu sei un mangia patate pelose anni 80 .... lo sapevo che non capivi un cazzo !!!!

che ci posso fare zizu, mi garbano troppo i peli in mezzo ai denti!!! fa tanto vintag!
cesi

Messaggioda mahalo » ven nov 19, 2010 9:36 pm

Mhà...chi a vo cotta chi a vo cruda :splat: ...ahahahahaha...vabbé daje alla fine mi sa che non si può dare proprio una definizione del serfista. E' troppo trasversale e variegata la fauna surfistica.
Però ci sn dei tratti che accomunano un po' tutti quelli che lo fanno seriamente (il serf) e cioè ad esempio il fatto di essere chi più chi meno abbastanza dei "fulminati" pieni de fisse e con questo pensiero fisso onnipresente...non so voi ma io ce penso SEMPRE. Altro tratto in comune, almeno credo, è il subordinare tutto o quasi a questa religione...che poi ce vai con la panda o col macchinone da pappone ... so dettagli alla fine.
P.S. Buon surf a tutti cari amici del forum! :splat:
mahalo

Messaggioda KiaZ » sab nov 20, 2010 8:25 am

mahalo ha scritto:Mhà...chi a vo cotta chi a vo cruda :splat: ...ahahahahaha...vabbé daje alla fine mi sa che non si può dare proprio una definizione del serfista. E' troppo trasversale e variegata la fauna surfistica.
Però ci sn dei tratti che accomunano un po' tutti quelli che lo fanno seriamente (il serf) e cioè ad esempio il fatto di essere chi più chi meno abbastanza dei "fulminati" pieni de fisse e con questo pensiero fisso onnipresente...non so voi ma io ce penso SEMPRE. Altro tratto in comune, almeno credo, è il subordinare tutto o quasi a questa religione...che poi ce vai con la panda o col macchinone da pappone ... so dettagli alla fine.

quotone :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Inghi » sab nov 20, 2010 3:34 pm

sempre più accademici, sti topic
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda ZenSpirit » dom nov 21, 2010 5:57 pm

Inghi ha scritto:sempre più accademici, sti topic

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando uno ha ragione c'è poco da fà...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda cesi » lun nov 22, 2010 4:00 pm

mahalo ha scritto:Mhà...chi a vo cotta chi a vo cruda :splat: ...ahahahahaha...vabbé daje alla fine mi sa che non si può dare proprio una definizione del serfista. E' troppo trasversale e variegata la fauna surfistica.

quotone per zen!!!
cesi

Messaggioda benjo » lun nov 22, 2010 6:36 pm

anch'io quoto majalo (i surfisti sono accomunati dalla scimmia sulla schiena) m asoprattutto Cesi W le patate pelose :-D

questo è per Zion che so che gli piace :fullmoon:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda cesi » lun nov 22, 2010 8:30 pm

ha ha ha ha!!
cesi

Messaggioda mahalo » mar nov 23, 2010 12:13 am

cesi ha scritto:

quotone per zen!!!

Ma lo sai che è la seconda volta che mi confondi con zenspirit??? Che poi... mai due furono più diversi :iced:
Ma sicuro che te piacciono le patate pelose anni 80? :lol: :lol: :lol:
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...