Ciao a tutti avrei bisogno dei vostri pareri/consigli su un problema che mi sta rompendo molto le balle.
Nelle mie infinite e maniacali prove a secco del take off ormai vado una bomba...lo faccio pure sul tavolino del salotto suscitando strane reazioni nella mia compagna che mi guarda in un modo a metà tra l'odio e la compassione...vavè...me sopporta così...cmq i piedi vanno automaticamente " a posto".
Però in acqua mi capita di non riuscire a portare abbastanza avanti il piede anteriore costringendomi a fare degli equilibrismi da funambolo per "aggiustarmi"...ogni tanto ci riesco e recupero la parete, altre volte ovviamente no e bestemmio in africano....
Anche quando riesco ad aggiustarmi però mi si complica parecchio la vita perché ovviamente invece di dare un colpetto sul tail per risalire subito e andar via dalla schiuma che mi insegue e poi scendere tranquillo sulla parete liscia mi ritrovo a perdere l'attimo perché perdo tempo e anziché impostare subito la serfata devo trafficà co sto maledetto piede e immancabilmente mi ritrovo nel cavo dell'onda a smadonnà per tentare di ritrovare un poco di velocità (cosa non facile). Inoltre se sono in leggero ritardo nel take off (cosa che purtroppo mi capita abbastanza spesso) col lip che mi spintona dietro non è piacevolissimo stare su un piede solo
Ma perché mi capita sta cosa??? Avete dei suggerimenti da darmi? A qualcun altro capita lo stesso?
Grazie in anticipo...saluti a tutti