sri lanka maldive

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

sri lanka maldive

Messaggioda fabi » mar nov 23, 2010 6:42 pm

Ciao a tutti,
oggi ho fatto un summit coi miei soliti vacanzieri per decidere la destinazione per la prox vacanza 3 settimane a fine gennaio suddivise tra sri lanka e maldive.
A Colombo ci siamo già stati tre anni fa visto l'esito pensavamo di tornarci, a Male non siamo mai atterati ma quelle onde dobbiamo vederle :surf: :surf: :surf:
Solitamente le nostre vacanze sono molto fai da te, prendiamo il volo e poi all'avventura, in un arcipelago come le Maldive sarà possibile ragionare in questo modo? Arrivare a Male e poi organizzarci li sul posto? Sia come trasferimenti sugli spot che come pernottamenti? l'attrezzatura si riuscirà a trovare sul posto o meglio se portata da casa?
Tra l'altro se puo' essere interessante volo a 800€ . :shhh:
CIAO
fabi

Re: sri lanka maldive

Messaggioda Fleur » mar nov 23, 2010 7:19 pm

dice che le maldive in gennaio e febbraio sono anche a rischio patana
Fleur

Messaggioda pastei » mer dic 01, 2010 10:36 am

Anche io avevo trovato quel prezzo con la emirates: volo su ROma-Colombo, Colombo-Male, Male-ROma.
Alla fine considerato che essendo estate si è surfato East coast e considerato il tempo a disposizione abbiamo deciso solo per lo Sri Lanka.

Ad ogni modo mi hanno detto più persone che le Maldive non sono proprio easy, cheap e last minute, sia per quanto riguarda gli alloggi sia per i boat charter e il nolo attrezzatura. Su questo però non posso riferire esperienze personali.
pastei

Messaggioda fabi » mer dic 15, 2010 12:43 am

Nei giorni scorsi mi sono deciso e faro' solo tappa su Colombo. Il paradiso puo' attendere, le Maldive anche.
Grazie dei Vs. consigli. :supergrin:
Ciao
fabi

Torna a Trippps