Sondaggio: Quante volte serfate in un anno?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sondaggio: Quante volte serfate in un anno?

Messaggioda mahalo » mar nov 23, 2010 12:22 am

Compresi ovviamente i viaggi fuori Italia...
Quale sarebbe secondo voi l'ideale considerando che per la maggior parte del tempo uno vive in Italia?
Saluti a tutti :splat:
mahalo

Re: Sondaggio: Quante volte serfate in un anno?

Messaggioda vagabondo » mar nov 23, 2010 10:29 am

Guarda, io ti parlo x me, da land locked sfigato, con problemi di lavoro, problemi di famiglia e con 1000 altre passioni per la testa... in Italia ormai surferò una decina di volte se va bene.... e qui do pienamente ragione a Fleur quando dice che la scimmia è proporzionale a quanto surfi... anni fa avevo più tempo ed ero molto ma molto più caldo. e la scimmia era terribile.
ora surfando molto meno non vivo più nell'angoscia della mareggiata in settimana, del weekend piatto o altro...
se c'è qualcosa mi butto giù.
altrimenti amen. pace.
discorso diverso son le ferie....
30 giorni di ferie = 30 giorni di surf.
costi quel che costi.
piuttosto rinuncio a cambiare macchina, rinuncio a tutto il resto, ma le vacanze= surf!!!
mo che ho anche la fidanzata nuova vediamo se lei sarà daccordo....
ed ha ragione anche Zion che alla fine noi siamo foresti e spesso ci meritiamo il fanculo. :-D :-D :-D (non semrpe... :supergrin: )
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Inghi » mar nov 23, 2010 10:55 am

per quanto mi riguarda, in media, surfo una volta la settimana; questo significa 4 volte la settimana (come in questo momento) alternati a 1 volta la settimana, naturlmente coi i buki di una volta al mese al luglio agosto

oltre al consueto pellegrinaggio ad Anglet in giugno
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » mar nov 23, 2010 11:30 am

vagabondo ha scritto:do pienamente ragione a Fleur quando dice che la scimmia è proporzionale a quanto surfi...

Si si è vero...è na grande verità...io sto periodo c'ho na tribù de scimmie da sfamà...e più vado più me viè voia. Sti giorni sto a fa er panico...mercoledì, venerdì, domenica, lunedì e mi sa tanto che pure oggi andrò... :iced: "ogni lasciata è persa" ...e co sta scusa....ahahahahahahaha... :lol:
mahalo

Messaggioda Inghi » mar nov 23, 2010 11:43 am

mahalo ha scritto:
vagabondo ha scritto:do pienamente ragione a Fleur quando dice che la scimmia è proporzionale a quanto surfi...

Si si è vero...è na grande verità...io sto periodo c'ho na tribù de scimmie da sfamà...e più vado più me viè voia. Sti giorni sto a fa er panico...mercoledì, venerdì, domenica, lunedì e mi sa tanto che pure oggi andrò... :iced: "ogni lasciata è persa" ...e co sta scusa....ahahahahahahaha... :lol:

quotone

ed il bello è ke causa i 50 anni, poi, son talmente stanco ke entro e dopo 3 o 4 onde ben prese, comincio a far skifo
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda wipeout » mar nov 23, 2010 12:43 pm

A STECCA! :headbang:
wipeout

Messaggioda luca157 » mar nov 23, 2010 8:29 pm

io in italia riesco a surfare quasi sempre una volta alla settimana durante l'autunno l'inverno e la primavera (perchè diciamo che più o meno delle onde surfabili almeno una volta a settimana arrivano durante le stagioni fredde) per fortuna abito a Roma che è vicino al mare...
d'estate invece che mi trasferisco nella casa al mare surfo ogni volta che ci stanno onde (se dio ce le manda d'estate).
però capitano momenti super tipo questa settimana che ho surfato 3 volte (tra l'altro oggi giornata spettacolare, onde fantastiche, zero vento, tanto sole... da solo in acqua nel mio homespot :-D )

concordo anche io che più ne hai e più la scimmia si fa pressante (per esempio dopo la surfata di oggi me butterei nella vasca da bagno con la tavola :bounce: ) :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:

bella a tuttii e buon suuuurf :supergrin: :surf: :surf:
luca157

Messaggioda mahalo » mar nov 23, 2010 11:41 pm

luca157 ha scritto:tra l'altro oggi giornata spettacolare, onde fantastiche, zero vento, tanto sole...

Embè...quoto! Era bello proprio ... :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » mer nov 24, 2010 12:39 pm

Io da questa estate riesco ad entrare almeno due volte la settimana riuscendo a dare una misera continuità al contatto acqua-tavola.
Da quando tengo famiglia viaggi naturalmente azzerati (almeno per adesso) però l'ideale sarebbe un 200 giorni all'anno :-D :-D m'accontenterei anche di un'oretta mica chiedo tanto :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda benjo » gio nov 25, 2010 12:38 pm

lasciamo stare... :wc:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Ghost Trees » mar nov 30, 2010 6:00 pm

ciao a tutti, sn appena tornato da tenerife! Comunque in media surfo 1-2 volte a settimana, perchè considerando che ho 3 spot davanti casa che mi lavorano tutti in condizioni diverse, riesco a sfruttarmi il pre-mareggiata, la condizione attiva, e la scaduta. Poi se la cosa è critica me ne vado ad anzio, e considerati i trip occasionali direi di starci in quella media.
In sostanza non sono mai stato più di 1 mese senza surfare, ma se parliamo di quelle giornate di surf "vero" che da noi si chiamano "epiche" e sull'oceano "un giorno a caso" allora la media si abbassa di brutto, direi un paio di volte al mese :banghead:
Ghost Trees

Messaggioda zangu » mar nov 30, 2010 6:19 pm

Ghost Trees ha scritto:ciao a tutti, sn appena tornato da tenerife!

Bentornato Ghost, che condizioni hai trovato? :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda ZenSpirit » mar nov 30, 2010 11:03 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Boia fin'ora in tutti i commenti che ho letto ne ho trovato forse uno che "sèrfa" 1 volta al mese...
Beati voi ma n'do cazzo abitate in sardegna?!?!?!?!
Io se serfassi una volta alla settimana tutte le settimane sarei l'omo più contento d'italia... :afro:
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Ghost Trees » mer dic 01, 2010 12:48 am

zangu ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:ciao a tutti, sn appena tornato da tenerife!

Bentornato Ghost, che condizioni hai trovato? :)

Grazie, a breve posto un report con qualche foto nella sezione trips! A parte gli ultimi 2 giorni non è stato male, ma l'altro ieri s'è scatenato l'inferno, hanno detto che non s'era vista da anni una tempesta così da sud-ovest!
Ghost Trees

Torna a Bla Bla...