KAYAL AL SABBIONE?!?!?! E' FINITA...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

KAYAL AL SABBIONE?!?!?! E' FINITA...

Messaggioda ZenSpirit » sab nov 27, 2010 7:08 pm

Stamattina al sabbione, spot abbastanza noto accanto al LILLATRO, si sono presentati in acqua 7/8 cretini con le canoe...
Io sono rimasto allibito e purtroppo gente che frequenta + di me questo spot mi ha detto che non è la prima volta che vengono...
Uno in particolare poi rimasto da solo fino quasi alla fine, droppava sempre tutti partendo anche molto più sotto rispetto al picco...
RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SPAZI, QUESTI SE MAGNANO TUTTO IR BRACCIO!!!!!! :vader: :vader: :vader:
Ps: Oltretutto proprio ora che cominciavo a digerire la convivenza con i SUP, mi son dovuto ricredere vista l'enorme TESTA DI CAZZO che appunto stamattina mi ha bloccato 2/3 volte proprio sul take-off visto che puntava nella mia direzione e poi puntualmente appena passatomi si dirigeva in quella opposta, ALLORA SEI UNA MERDA. NON CI SONO SCUSE.
Oltretutto non puoi rispondere "stavo già serfando", GRAZIE AL CAZZO CON 150 LITRI SOTTO AI PIEDI E' FACILE PRENDERLE TUTTE, MA L'ALTERNANZA SUL PICCO SAI COS'E'???? :fuming: :fuming: :fuming:
longboard attitude
ZenSpirit

Re: KAYAL AL SABBIONE?!?!?! E' FINITA...

Messaggioda Fleur » sab nov 27, 2010 7:14 pm

io infatti appena ho visto sono "scappato" allo scoglietto......li stai sicuro che un ci vengono.
Fleur

Messaggioda bruto » sab nov 27, 2010 7:42 pm

ma pialla a pizze in faccia no???
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda longnello » sab nov 27, 2010 10:09 pm

Alcuni rimedi? Dato che legalmente non puoi impedire a costoro di venire sulla lineup, puoi procedere così:
Ti avvicini dal dietro e "goffamente " prendi un'onda, ma dato che sei un principiante, caschi e cadendo gli cadi sul kayac, e altrettanto goffamente gli rigiri il mezzo costringendolo ad un eskimo , diciamo forzato.
Lo fai per trenta volte, si sa , siamo lì per imparare...... :lol:
longnello

Messaggioda MasterMatteo90 » dom nov 28, 2010 4:46 pm

In francia ne è pieno..e guarda..c'era gente che per non averli intorno piuttosto faceva il take off e se solo osavano sfiorare anche la tavola..erano botte xD.
Scherzi a parte..sono abbastanza fastidiosi..perchè non si preoccupano di ciò che li circonda.
:vader: cmnq ottimo rimedio quello di cascargli addosso..
MasterMatteo90

Messaggioda mahalo » dom nov 28, 2010 4:52 pm

A me fanno impressione...sembrano invalidi :o .....ma forse lo sono davvero? :splat:
mahalo

Messaggioda MasterMatteo90 » dom nov 28, 2010 5:05 pm

AHAHAH bella Mahalao è proprio vero xD !!!! :lol:
MasterMatteo90

Messaggioda zangu » lun nov 29, 2010 12:02 pm

Penso che come al solito sia un problema di persona non di quello che uno fa. Per dire, non ho mai capito quelli che fanno body sulle onde "belle" e che si mettono in mezzo ai tavolettari ed il più delle volte scassano la m... quando è molto ma molto più divertente farsi scoppiare sui megarisacconi. :-D

Ad Ostia capita spesso che, nelle giornate "mitiche" fuori al prano del circoletto, compaiano un paio di kayaccari. Da quello che ho visto sono molto pericolosi e non hanno nessun ritegno e nessuna regola, aiutati dal fatto che partono dalla sardegna. Il più delle volte però, appena si concentrano un pò di surfisti, se ne vanno o vengono allontanati dalle urla non proprio di apprezzamento.

E lo stesso discorso pure per il sup, dal post che avevo messo qualche giorno fa, molti supparoli non si rendono conto di quanto puoi fare male con una tavola di quella tipologia. Il grande Fede commentando l'articolo che avevo linkato ha detto che a uno, centrato da un sup, s'è beccato 4 costole rotte e un bel problema al polmone!! Stare in mezzo ad altri surfisti può essere molto pericoloso se non si ha una padronanza TOTALE del mezzo. Oltretutto potendosi spostare molto velocemente e riuscendo a partire sul nulla non vedo la necessità di stare su un picco buono in mezzo a tanta altra gente.

Riguardo al "stavo già surfando" è solo maleducazione. Non è una novità a dirla tutta. Problema già sollevato con i long a suo tempo e tutt'ora attuale. :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » lun nov 29, 2010 1:04 pm

zangu ha scritto:Per dire, non ho mai capito quelli che fanno body sulle onde "belle" e che si mettono in mezzo ai tavolettari ed il più delle volte scassano la m... quando è molto ma molto più divertente farsi scoppiare sui megarisacconi

Embé qua non è che te quoto...deppiù...ahahahahahah...me sembrano cavallette...me fanno senso...e poi a rubà le onde co le pinne so boni tutti...è come menà a n'handicappato...
Bella zangu!!! :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » lun nov 29, 2010 1:58 pm

troppi handicappati girano secondo me
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Torna a Bla Bla...