Fleur ha scritto:sinceramente anche su onde grosse penso che un po' di volume ti aiuterebbe ad anticpiare un minimo il take off, del resto anche tu non hai 15 anni mi sembra. poi è anche una questione di gusti, ma io direi che i problemi con il tuo vecchio short sono principalemente dati dalla lunghezza e non dal volume.
poi ti svelo un segreto....le tavolette per onde di 20 cm non esistono! quando è da sup usa il sup, quando è da long usa il long quando è da tavoletta usala. ogni mare ha la sua tavola se ti fossilizzi solo su tipo finisci per surfare poco e divertirti ancora meno.
Si penso che tu abbia ragione sul problema legato alla lunghezza...poi tu sei più esperto di me e a me hanno insegnato "ubi maior minor cessat"...quindi deduco che una 6'3 x 19 x 2 1/2 può andar bene? Son queste le misure che vedresti per una short adatta a me? Pe capì...
Sul discorso onde da 20 cm (ma famo 30 và) penso sia giusto quello che dici ...però io i soldi per comprarmi il sup, il long la tavoletta da 50 cm a un metro e la short per le onde più grosse...non ce l'ho
e quindi ci provo lo stesso a entrare col motivator anche con le misure ridicole. Mi rendo conto che più che andare dritto e fare un paio di pompate non puoi fare ma mi so accontentare di poco e a casa ce torno sempre col sorriso...
Ciao bello...mo vado a serfà
Bella!