Liguria Vs Toscana

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Liguria Vs Toscana

Messaggioda alco » gio dic 16, 2010 1:58 pm

ecco bravo...il primo spot lavora così di rado, e a questo punto se vuoi ti metto delle foto del conero che sbianchi, quando lavora come si deve è dimorto meglio di rocchette ( e della maggior parte degli spot dello stivale) che tra l'altro è pure abbastanza moscia ...ma questo non vuol dire che le onde in adriatico siano meglio...certo ogni spot ha la sua giornata, ma qui mi sembra si parli di qualità media, e a ponente ligure mediamente le onde sono di buona qualità, non perchè lo dico io ma perchè il mare entra in un certo modo e il vento è molto spesso offshore, la costa non è piatta eccetera eccetera

sulla seconda foto non commento, se l'hai messa come minimo abiti a montevarchi, certe foto anche se linkate non si
mettono su internet.

per quanto riguarda la terza foto lo sanno tutti che lì le onde le fa belle, mi sembra che faccia ancora provincia di livorno, che personalmente ho messo dietro al ponente ligure come qualità

ripeto, il 3d parla di frequenza e qualità, se parliamo solo di qualità magari il discorso cambia, se invece si prende la foto del giorno top allora lower trestles confronto a banzai è un'onda media, ansedonia è un point da paura e levanto è un'onda world class, giusto per citare spot che conoscono tutti...

ciao brodo
alco

Messaggioda zangu » gio dic 16, 2010 2:30 pm

alco ha scritto:posso dire che potendo disporre di tavolone e tempo in liguria si surfa molto più di quello che si pensi, le giornate con mezzo metro perfect si sprecano

Beh, però scusa, con mezzo metro "reale" io surfo pure con la short. Se invece intendi altezza ginocchio allora dipende. A sto punto con un SUP puoi surfare tutti i giorni dell'anno (partendo dal presupposto che per tavolone si intende un long). :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Maremmano » gio dic 16, 2010 4:47 pm

SCUSATE MA E' UNA GARA A CHI E' PIU' COGLIONE? O FORSE UNA A CHI RIESCE A FAR VENIRE PIU' FORESTI A CASA SUA???
io boh cioè allora sputtaniamoci direttamente no
Maremmano

Messaggioda Fleur » gio dic 16, 2010 5:29 pm

alco ha scritto:ecco bravo...il primo spot lavora così di rado, e a questo punto se vuoi ti metto delle foto del conero che sbianchi, quando lavora come si deve è dimorto meglio di rocchette ( e della maggior parte degli spot dello stivale) che tra l'altro è pure abbastanza moscia ...ma questo non vuol dire che le onde in adriatico siano meglio...certo ogni spot ha la sua giornata, ma qui mi sembra si parli di qualità media, e a ponente ligure mediamente le onde sono di buona qualità, non perchè lo dico io ma perchè il mare entra in un certo modo e il vento è molto spesso offshore, la costa non è piatta eccetera eccetera

sulla seconda foto non commento, se l'hai messa come minimo abiti a montevarchi, certe foto anche se linkate non si
mettono su internet.

per quanto riguarda la terza foto lo sanno tutti che lì le onde le fa belle, mi sembra che faccia ancora provincia di livorno, che personalmente ho messo dietro al ponente ligure come qualità

ripeto, il 3d parla di frequenza e qualità, se parliamo solo di qualità magari il discorso cambia, se invece si prende la foto del giorno top allora lower trestles confronto a banzai è un'onda media, ansedonia è un point da paura e levanto è un'onda world class, giusto per citare spot che conoscono tutti...

ciao brodo

mamma mia alco ma tu hai davvero un sacco di cose da insegnarci, perdonami non volevo contraddirti. scusami veramente tanto!
Fleur

Messaggioda Inghi » gio dic 16, 2010 6:38 pm

Maremmano ha scritto:SCUSATE MA E' UNA GARA A CHI E' PIU' COGLIONE? O FORSE UNA A CHI RIESCE A FAR VENIRE PIU' FORESTI A CASA SUA???
io boh cioè allora sputtaniamoci direttamente no

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...