ecco bravo...il primo spot lavora così di rado, e a questo punto se vuoi ti metto delle foto del conero che sbianchi, quando lavora come si deve è dimorto meglio di rocchette ( e della maggior parte degli spot dello stivale) che tra l'altro è pure abbastanza moscia ...ma questo non vuol dire che le onde in adriatico siano meglio...certo ogni spot ha la sua giornata, ma qui mi sembra si parli di qualità media, e a ponente ligure mediamente le onde sono di buona qualità, non perchè lo dico io ma perchè il mare entra in un certo modo e il vento è molto spesso offshore, la costa non è piatta eccetera eccetera
sulla seconda foto non commento, se l'hai messa come minimo abiti a montevarchi, certe foto anche se linkate non si
mettono su internet.
per quanto riguarda la terza foto lo sanno tutti che lì le onde le fa belle, mi sembra che faccia ancora provincia di livorno, che personalmente ho messo dietro al ponente ligure come qualità
ripeto, il 3d parla di frequenza e qualità, se parliamo solo di qualità magari il discorso cambia, se invece si prende la foto del giorno top allora lower trestles confronto a banzai è un'onda media, ansedonia è un point da paura e levanto è un'onda world class, giusto per citare spot che conoscono tutti...
ciao brodo