Nevica, ma le onde chiamano...che si fa?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Nevica, ma le onde chiamano...che si fa?

Messaggioda Ghost Trees » mer dic 15, 2010 8:02 pm

:-D Ebbene si, domani se nettuno vuole farò la mia prima session con il mare imbiancato :iced: :iced:

Che problema c'è allora? Putroppo grazie alla mia immensa fortuna ho bucato la muta l'altro ieri mentre uscivo di casa impigliandomi su un ramo :fuming: . Siccome il buco era di 1 cm circa, ma il tessuto non si è staccato del tutto, ho usato neoprene liquido senza mettere toppe :ouch: ...dite che reggerà? a vederla sembra come nuova :confused:
Ghost Trees

Re: Nevica, ma le onde chiamano...che si fa?

Messaggioda mahalo » mer dic 15, 2010 10:52 pm

Beh io nel mio piccolo l'anno scorso ho beccato la grandine ... certi pallettoni grossi come le biglie di vetro...facevano male sulla testa e sembravano sassi mortacci loro...ahahahahahahah... :lol:
mahalo

Messaggioda peppino Oi! » mer dic 15, 2010 10:55 pm

poi facci sapere come è andata che un giro volevo farmelo anche io ma vedere la neve sulla spiaggia non mi ha attirato molto sto anche senza cappuccio!!! tu che indossi?
peppino Oi!

Messaggioda Ghost Trees » mer dic 15, 2010 11:58 pm

peppino Oi! ha scritto:poi facci sapere come è andata che un giro volevo farmelo anche io ma vedere la neve sulla spiaggia non mi ha attirato molto sto anche senza cappuccio!!! tu che indossi?

Sto con una 4/3 + corpetto con cappuccio incorporato, guanti da 2mm e calzari da 3.
La cosa che mi spaventa un po' è che lo spot è alla foce di un fiumiciattolo (diciamo pure fogna) che scarica acqua gelata in mare :iced:
Ghost Trees

Messaggioda zangu » gio dic 16, 2010 9:16 am

Nevica e che si fa? si entra uguale... e poi preghi per i postumi eheheh :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Ghost Trees » gio dic 16, 2010 1:41 pm

Stamattina mi alzo alle 9, guardo fuori ed era carino e liscio...poi realizzo che la mareggiata si era maledettamente spostata da est il chè significa scaduta dalla durata di 1 paio d'ore...insomma già era troppo tardi, a meno che non volevo entrare in pigiama. Allora decido di provare cmq ad entrare e aspettare i miei amici, ma poi ha ricominciato a nevicare di brutto e loro se la sono fatta sotto, a sto punto si spera per dopodomani :banghead:
Ghost Trees

Messaggioda Ico » gio dic 16, 2010 7:37 pm

risposta alla domanda...SI SURFA!
Oggi sono uscito con onde glassy nel pomeriggio ed occhiata del sole! Ho aspettato e sono stato ripagato!
Anche l'anno scorso sotto Natale c'è stata una bella mareggiate!
Per la temperatura non faceva così freddo era più una questione psicologica nel vedere tutta la spiaggia bianca, infatti per la prima ora ho avuto anche caldo visto che ero in piena tenuta invernale ( Guanti 3mm calzari 5mm, psichofreak 4,5 3,5, licra con cappuccio..)
Ico :surf: :surf:

PS
Ghost di dove sei?
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Ghost Trees » gio dic 16, 2010 9:15 pm

Ico ha scritto:risposta alla domanda...SI SURFA!
Oggi sono uscito con onde glassy nel pomeriggio ed occhiata del sole! Ho aspettato e sono stato ripagato!
Anche l'anno scorso sotto Natale c'è stata una bella mareggiate!
Per la temperatura non faceva così freddo era più una questione psicologica nel vedere tutta la spiaggia bianca, infatti per la prima ora ho avuto anche caldo visto che ero in piena tenuta invernale ( Guanti 3mm calzari 5mm, psichofreak 4,5 3,5, licra con cappuccio..)
Ico :surf: :surf:

PS
Ghost di dove sei?

Porto san giorgio, nelle marche :iced:
Ghost Trees

Messaggioda bruto » lun dic 20, 2010 12:37 pm

zangu ha scritto:Nevica e che si fa? si entra uguale... e poi preghi per i postumi eheheh :-D

quoto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Torna a Bla Bla...