mahalo ha scritto:Quel deficente che ha fatto il film "surfer dude"...almeno potevano pià un attore che sul serf ce sa anda invece de sto spastico
cesi ha scritto:scusami mahalo, ma non mi sembra opportuno usare questi termini
Ti ricordo che sei su un forum.
cesi ha scritto:mahalo ha scritto:Quel deficente che ha fatto il film "surfer dude"...almeno potevano pià un attore che sul serf ce sa anda invece de sto spastico
scusami mahalo, ma non mi sembra opportuno usare questi termini
skavalek ha scritto:
scusami cesi ma permettimi di dirti una cosa.
Premetto che secondo me hai ragione, ma due pesi e due misure non lo trovo molto carino, sai non mi piacciono le sceriffate, se non che questi avvertimenti li avresti tenuti sempre...... ho letto cose in questo forum sconvolgenti dette anche da me.....ma mi sembra che un tuo intervento non l'ho mai letto " ti ricordo che sei su un forum"
o teniamo sempre una stessa linea..... o le cose le si fanno passare a tutti
skavalek ha scritto:cesi ha scritto:mahalo ha scritto:Quel deficente che ha fatto il film "surfer dude"...almeno potevano pià un attore che sul serf ce sa anda invece de sto spastico
scusami mahalo, ma non mi sembra opportuno usare questi termini
scusami cesi ma permettimi di dirti una cosa.
Premetto che secondo me hai ragione, ma due pesi e due misure non lo trovo molto carino, sai non mi piacciono le sceriffate, se non che questi avvertimenti li avresti tenuti sempre...... ho letto cose in questo forum sconvolgenti dette anche da me.....ma mi sembra che un tuo intervento non l'ho mai letto " ti ricordo che sei su un forum"
o teniamo sempre una stessa linea..... o le cose le si fanno passare a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti