webcam banzai

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: webcam banzai

Messaggioda bruto » lun nov 15, 2010 11:46 am

Allora partimo subito

@ web banzai: Na manica de cojoni da pia a pizze, aimè quando c'è pubblicità di uno spot se va de moda e non di cervello...ma come si dice meno male che non tutti gli uccelli conoscono il grano...facessero come gli pare...co 10 euri de gasolio avoja a trovà la conditio

@Gabro : Ma che non te fidi...ti ho detto che non era buono per uscire.....e che era buono il giovedi.....che chiedi conferma??? ti ho detto pure che io non uscivo.....mmmhhh gabro gabro

@ Zangu: il giorno che surferemo insieme stappamo una boccia per festeggiare
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun nov 15, 2010 1:38 pm

Aho ma che te stai a invecchià?? :confused:

Lunedì ti ho scritto: oggi andiamo?
Mi hai richiamato e mi hai detto: vado mercoledì con Mahalo, ed io t'ho detto: se andate dammi conferma martedì sera.

Ti sei dimenticato di chiamarmi e mi hai detto pure il giorno sbagliato.
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » lun nov 15, 2010 1:55 pm

davvero?? poesse, è che stavo sotto trasloco ed ho perso un pò la dimensione del tempo
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun nov 15, 2010 3:19 pm

dove ti sei trasferito?
Gabro

Messaggioda mahalo » mar nov 16, 2010 1:29 pm

Ok bravi che l'avete raddrizzata...solo na cosa...magari se si potesse orientare un poco più a destra per vedere banzai sx, la toscana...ahahahahahaha...chiedo troppo?...ahahahahaha :splat:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » sab dic 18, 2010 10:32 am

WEBCAM nuovamente spostata che punta il soffitto...
RAGà TUTTI A BANZAI ALLORA!! :headbang:
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » dom dic 19, 2010 12:44 pm

Ah ma allora non c'ho avuto un'allucinazione!
Perchè l'avevo visto pure io un tetto :fuming: ma poi verso le 11 era tornata apposto.

Comunque ieri sono entrato a mezzogiorno, beh credo che sul pico 2,5 - 3mt c'erano di sicuro, perchè vedevo la gente seria :-D che quando arrivava al bottom, alle spalle c'aveva dei mostri almeno un mt più delle loro teste
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » dom dic 19, 2010 4:02 pm

Beati voi :banghead: , io non sarei potuto venire anche perchè con tutta la neve di questi giorni oltrepassare l'umbria era come andare in russia :splat:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » dom dic 19, 2010 9:04 pm

Ieri era bello al porto so stato 2 orette e mezza con skavalek :surf: ... a banzai non era così bello :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » lun dic 20, 2010 9:10 am

mahalo ha scritto:Ieri era bello al porto so stato 2 orette e mezza con skavalek :surf: ... a banzai non era così bello :splat:

hehehe. Che t'avevo detto. La mattina presto era gigantesco ma pulito. :iced: :iced: Quando ho visto le foto non puoi capire...m'è spuntato il cartello "CHE OO" sulla testa :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » lun dic 20, 2010 11:01 am

Grande zangu!! Le tue previsioni si sono avverate alla lettera! Dalle 14 alle 16.30 era sempre meglio, buona misura (1/1.5mt abbondante) mare liscio, col sole...solo che tra porto e roccetta c'erano tremila persone...ma insomma tutto nze po avè :splat:
Che poi ho serfato senza la pinnetta centrale perché me l'ero persa ed era tutto un traballare ahahahahahah però mi so divertito lo stesso a fa le sbandate...e pure certi botti! :iced:
mahalo

Messaggioda bruto » lun dic 20, 2010 12:20 pm

a parte il freddo
bruto

Precedente

Torna a Bla Bla...