Nuovo acquisto...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Nuovo acquisto...

Messaggioda mahalo » mar dic 21, 2010 9:16 am

Ed eccola qui, dopo aver atteso invano la Lost per oltre 2 mesi e dopo lunghe e frequenti telefonate con l'ormai bro Denis the Menace che mi conosce meglio di mia madre...ahahahaahahah...e dopo infinite ricerche...finalmente l'ho trovata!
La famosa tavoletta per onde nostre e ... non solo: Dumpster Diver 5'8
Ve gusta? :splat:

Immagine
mahalo

Re: Nuovo acquisto...

Messaggioda zangu » mar dic 21, 2010 10:20 am

Ammazza che bella. Ne ho sentite di cose sulle prestazioni de sta tavola. Grande Michè, complimenti :wink: :wink: :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mar dic 21, 2010 11:33 am

Eh grazie zangu :wink:
Alla fine il lavaggio del cervello che mi ha fatto denis ha funzionato... :lol:
Penso che sia una gran tavola...pure troppo per me :splat: ma ero stufo de brancolà e de fa mille prove ecc...alla fine ho visto che me serviva una cosa corta e col tail grosso vista la mia tendenza a manovrare col dietro e la mia propensione per il "corto"...e sinceramente dopo oltre 2 mesi di attesa per la Lost e tutte le difficoltà e la frustrazione...me so fatto sto regalo e vaffa...ahahahahahaah...spero di provarla al più presto :surf:
Bella Tò!! :)
mahalo

Messaggioda bruto » mar dic 21, 2010 11:55 am

io o sapevo che c'avevi un altra
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Maremmano » mar dic 21, 2010 2:51 pm

ma è epoxi? oppure poliestere? perchè sul sito della ci quella originale di dane è eps+epoxi...
facci sapere come va!!
Maremmano

Messaggioda mahalo » mar dic 21, 2010 3:55 pm

Poliestere...si si ti farò sapere come va :wink:
mahalo

Messaggioda Denis The Menace » mar dic 21, 2010 4:09 pm

Eps + epoxi nn è molto indicato x i ns mari...
La tavola diventa troppo leggera per il ns spesso presente vento attivo e tropppo rigida "ammortizzando" poco le eventuali imperfezioni delle ns onde che per shape nn sono proprio similari all' Indonesia...
Buon surf Mikelino, son proprio curioso di avere il tuo feedback!
P.s X Ska, non ti preoccupare amico mio, io sono della vecchia scuola, te lo lascio tutto per te.. :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=dwQxxefJlXU
Denis The Menace

Messaggioda Fleur » mar dic 21, 2010 5:41 pm

Denis The Menace ha scritto:Eps + epoxi nn è molto indicato x i ns mari...
La tavola diventa troppo leggera per il ns spesso presente vento attivo e tropppo rigida "ammortizzando" poco le eventuali imperfezioni delle ns onde che per shape nn sono proprio similari all' Indonesia...
B

eh pensa te che in italia c'è ancora gente che va con il surftek e insiste a dire che ci va bene...........
finalmente sul forum uno che di resine ne capisce qualcosetta....bravo Denis
per mahalo bella tavola....io mi ci sono trovato bene alla prima onda pur essendo abituato ai fish.
Fleur

Messaggioda Fleur » mar dic 21, 2010 5:43 pm

dalla foto vedo con piacere che è anche di quelle glassate in cali (si vede dal leash plug che è in metallo) quindi vedrai che la resina è anche bella resistente
Fleur

Messaggioda Denis The Menace » mar dic 21, 2010 5:47 pm

Grazie Fleur! :wink:
Si la tavola è glassata in Usa, ho spiegato a Mahalo di chiederlo e verificarlo, secondo me è piuttosto importante perchè le C.I. shappate e glassate in France sono, a mio modesto parere, un po' più "sottili" delle medesime misure shappate in USA. Sembra che alla shaping room di Hossegor piaccia limare via quel po' più di foam che ai loro cugini americani... E sempre per i ns mari credo che quel po' più di foam sia meglio che quel po' meno....
Denis The Menace

Messaggioda mahalo » mar dic 21, 2010 6:53 pm

Fleur mi fa piacere che apprezzi! :wink:
Eh Denisino mi ha aiutato tanto su sta cosa della tavola e per questo lo ringrazio pubblicamente ...se lo merita! :splat:
Mo vediamo nei prossimi giorni... e poi aggiornerò il post con il mio umile feedback :splat:
Bella!
mahalo

Messaggioda Denis The Menace » mar dic 21, 2010 8:22 pm

Ma figurati Mikelino! Spero davvero di averti indicato una tavola che ti aiuti lì dove vuoi tu, ma sinceramente..... credo di si!!!! :lol: :lol: :lol:
Questa settimana tra la tua tavola e quella di Velvet (Black Flag Whip, lei nn lo dice xchè si vergogna di essersi coprata una new release 2011.. Ahahahah!!!!) siete stai in due a fidarvi del mio parere... Sono io a ringraziarvi e mi auguro che entrambi vi possiate gustare le vs nuove tavole al meglio!!!

Adesso... GO SURFING!!!!!!! :surf: :surf: :surf:

P.s Se arriva sto benedetto pad vado anche io a ritirarmi la mia nuova Dumpster, se poi in Marocco ste due settimane "non regala" almeno ho la tavoletta x divertirmi al meglio cmq!
Denis The Menace

Messaggioda peppino Oi! » mar dic 21, 2010 10:25 pm

ma roba italiana no? come mai hai scelto questa marca? a logica i marchi nostrani non dovrebbero avere più esperienza per quanto riguarda le onde nostre?

premetto che non ho esperienza per poter dire che una tavola è meglio dell'altra quindi potrebbe essere utile sapere i motivi che ti hanno spinto ad andare sull'estero :capt:
peppino Oi!

Messaggioda bruto » mer dic 22, 2010 10:36 am

che du froci
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ico » mer dic 22, 2010 11:23 am

tavole italiane o tavole straniere....?
Ci sono tavole italiane di ottima fattura, altre fanno schifo, per esperienza personale, quelle straniere spesso sono rifinite meglio, hanno una migliore distribuzione del peso ed una migliore resinatura, soprattutto quelle americane....ed inoltre il costo! Io spesso le ho comprate all'estero e costano meno di quelle italiane....l'hanno scorso in California con quello che qui avrei speso per un long mi sono portato a casa un 9.3, un 7.11 ed una 6.1 più la sacca per il trasporto (gratuito!) e leash, tutte tavole di marca!!!
A proposito voi dove le comprate le CI? (x Denis)
Ciao :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Prossimo

Torna a Bla Bla...