Lui si che è un vero serfista...altro che poser

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Lui si che è un vero serfista...altro che poser

Messaggioda bruto » lun dic 20, 2010 5:59 pm

ti ripeto forse non hai letto, ho detto che hai ragione , ma fallo sempre , con qualsiasi frase, il forum è sempre pubblico...poi come dici tu...il resto è aria fritta
cesi :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda cesi » lun dic 20, 2010 6:14 pm

skavalek ha scritto:ti ripeto forse non hai letto, ho detto che hai ragione , ma fallo sempre , con qualsiasi frase, il forum è sempre pubblico...poi come dici tu...il resto è aria fritta
cesi :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

sei un grande!!
cesi

Messaggioda bruto » lun dic 20, 2010 6:18 pm

8) 8)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mar dic 21, 2010 1:08 pm

cesi ha scritto:Be, il termine "spastico" per offendere non mi sembra sia stato mai usato..e neanche qualcosa di simile,
non vi garberanno le scerriffate ma mi sembrava una cosa abbastanza pesa da dire, tanto è vero che mahalo si è prontamente scusato

Mhà...termini simili sono stati usati invece, così come le prese per il culo ai danni dei gay eccc...ma lasciamo perdere..mi sono scusato perché se me lo fai notare non posso fare altro e non mi sembrava il caso di fare polemiche...Però un chiarimento a sto punto lo faccio pure io e ribadisco che OVVIAMENTE non ho usato quel termine per offendere chi sta male o ha problemi di quel tipo, ci mancherebbe pure...è stata superficialità ma non c'erano intenzioni offensive e sinceramente credo che con un po di fantasia ci si poteva anche arrivare e stendere un velo pietoso...cmq se te fa senti meglio avermi fatto passare da testa di cazzo va bene così, non mi offendo. Amici come prima.
Saluti :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » mar dic 21, 2010 1:13 pm

mahalo usa termini appropriati, siamo in un forum pubblico ricorda, certi trmini come testa di ***** non si usano

:headbang: :headbang: :headbang:
bruto

Messaggioda cesi » mar dic 21, 2010 5:48 pm

mahalo ha scritto:
cesi ha scritto:Be, il termine "spastico" per offendere non mi sembra sia stato mai usato..e neanche qualcosa di simile,
non vi garberanno le scerriffate ma mi sembrava una cosa abbastanza pesa da dire, tanto è vero che mahalo si è prontamente scusato

Mhà...termini simili sono stati usati invece, così come le prese per il culo ai danni dei gay eccc...ma lasciamo perdere..mi sono scusato perché se me lo fai notare non posso fare altro e non mi sembrava il caso di fare polemiche...Però un chiarimento a sto punto lo faccio pure io e ribadisco che OVVIAMENTE non ho usato quel termine per offendere chi sta male o ha problemi di quel tipo, ci mancherebbe pure...è stata superficialità ma non c'erano intenzioni offensive e sinceramente credo che con un po di fantasia ci si poteva anche arrivare e stendere un velo pietoso...cmq se te fa senti meglio avermi fatto passare da testa di cazzo va bene così, non mi offendo. Amici come prima.
Saluti :splat:

nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, nessuno vuole farti passare come una testa di cazzo, quanto al tuo paragone..... permettimi ....essete gay non è una malattia, e nessuno ha usato questo termine in maniera spregiosa, casomai scherzosa, una cosa ben diversa è quello che hai detto te, so benissimo che non volevi offendere nessuno, altrimenti il mio imtervento avrebbe avuto un tenore ben diverso... Oltretutto ti sei scusato subito senza addurre alcuna scusa e per me è finita li.
ovviamente non condivido quello che ne è scaturito dopo che ribadisco è aria fritta. ma ognuno scrive ciò che vuole
cesi

Messaggioda mahalo » mar dic 21, 2010 6:23 pm

cesi ha scritto:nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, nessuno vuole farti passare come una testa di cazzo, quanto al tuo paragone..... permettimi ....essete gay non è una malattia, e nessuno ha usato questo termine in maniera spregiosa, casomai scherzosa, una cosa ben diversa è quello che hai detto te, so benissimo che non volevi offendere nessuno, altrimenti il mio imtervento avrebbe avuto un tenore ben diverso...

Mhà guarda per me no problem te l'ho detto :)
La questione è bella che chiusa cesi...solo che...se davvero avevi capito che era uno svarione dei miei (ogni tanto ammetto che mi escono :lol: ) il tuo intervento era un attimo sopra le righe e na sdrammatizzata ce poteva pure sta. "Redarguirmi" in quel modo e con tutte quelle faccette minacciose mi ha fatto passare da testa di cazzo invece (cosa anche vera magari)... forse non volevi e forse me lo merito pure fatto sta che a me ha dato un piccolo fastidio, tutto qui.
Per il resto...tutta st'aria fritta sta a diventà pesante per il fegato e io c'ho già talmente tanti cazzi che se me devo mette a litigà pure su sto forum che mi tiene compagnia nelle lunghe giornate di lavoro e di piatta è la fine :vader:
Pace fratello :tao:
mahalo

Messaggioda cesi » mar dic 21, 2010 6:45 pm

skavalek ha scritto:mahalo usa termini appropriati, siamo in un forum pubblico ricorda, certi trmini come testa di ***** non si usano

:headbang: :headbang: :headbang:

:shock: :shock: :shock: ma allora sei anche spiritoso!! ti stimo fratello!
cesi

Messaggioda cesi » mar dic 21, 2010 7:00 pm

mahalo ha scritto:
cesi ha scritto:nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, nessuno vuole farti passare come una testa di cazzo, quanto al tuo paragone..... permettimi ....essete gay non è una malattia, e nessuno ha usato questo termine in maniera spregiosa, casomai scherzosa, una cosa ben diversa è quello che hai detto te, so benissimo che non volevi offendere nessuno, altrimenti il mio imtervento avrebbe avuto un tenore ben diverso...

Mhà guarda per me no problem te l'ho detto :)
La questione è bella che chiusa cesi...solo che...se davvero avevi capito che era uno svarione dei miei (ogni tanto ammetto che mi escono :lol: ) il tuo intervento era un attimo sopra le righe e na sdrammatizzata ce poteva pure sta. "Redarguirmi" in quel modo e con tutte quelle faccette minacciose mi ha fatto passare da testa di cazzo invece (cosa anche vera magari)... forse non volevi e forse me lo merito pure fatto sta che a me ha dato un piccolo fastidio, tutto qui.
Per il resto...tutta st'aria fritta sta a diventà pesante per il fegato e io c'ho già talmente tanti cazzi che se me devo mette a litigà pure su sto forum che mi tiene compagnia nelle lunghe giornate di lavoro e di piatta è la fine :vader:
Pace fratello :tao:

Guarda che le faccette non avevano un senso di minaccia nei tuoi confronti ma di incazzatura per la cosa detta, che tra parentesi sarebbe potuta scappare pure a me, hai fatto bene ad intervenire e a rispondermi, anche perchè mi sono rivolto a te e non ad altri.....poi oh te lo dico sinceramente a me polemizzare mi garba di brutto!! non resisto :-D :-D
cesi

Messaggioda bruto » mer dic 22, 2010 10:43 am

si mi sento spiritoso, visto che secondo me il tuo intervento non era solo fuori luogo, ma anche da maestrino di terza elementare, io ti ho detto una cosa che ritenevo giusta, sei tu che continui ha usare il sarcasmo sui miei interventi....spiritoso, ti stimo,...sempre come un maestrino...... la prima te la faccio passare la seconda no, a me le polemiche piacciono più di te te lo garantisco.....però ti ripeto usa sempre una stessa linea....le persone con un piede su due staffe non me piacciono per niente........

PS il bello che ti ho dato anche ragione......

Cmq pensa come ti pare......

.....MO MAGNO........
bruto

Messaggioda cesi » mer dic 22, 2010 12:46 pm

skavalek ha scritto:si mi sento spiritoso, visto che secondo me il tuo intervento non era solo fuori luogo, ma anche da maestrino di terza elementare, io ti ho detto una cosa che ritenevo giusta, sei tu che continui ha usare il sarcasmo sui miei interventi....spiritoso, ti stimo,...sempre come un maestrino...... la prima te la faccio passare la seconda no, a me le polemiche piacciono più di te te lo garantisco.....però ti ripeto usa sempre una stessa linea....le persone con un piede su due staffe non me piacciono per niente........

PS il bello che ti ho dato anche ragione......

Cmq pensa come ti pare......

.....MO MAGNO........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cesi

Messaggioda Fleur » mer dic 22, 2010 6:39 pm

Cesi maestrino di terza elementare! Cesi maestrino di terza elementare! Cesi mestrino di terza elementare!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda zangu » mer dic 22, 2010 6:45 pm

Ahò, con lo spirito natalizio voi ve ce fate il bidet eh !?! :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda cesi » mer dic 22, 2010 8:13 pm

Fleur ha scritto:Cesi maestrino di terza elementare! Cesi maestrino di terza elementare! Cesi mestrino di terza elementare!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahah!
cesi

Messaggioda cesi » mer dic 22, 2010 8:14 pm

zangu ha scritto:Ahò, con lo spirito natalizio voi ve ce fate il bidet eh !?! :lol: :lol: :lol:

deh! si sa....a natale siamo tutti più buoni!!

comunque auguri a tutti e buone onde!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cesi

Precedente

Torna a Bla Bla...