ti ripeto forse non hai letto, ho detto che hai ragione , ma fallo sempre , con qualsiasi frase, il forum è sempre pubblico...poi come dici tu...il resto è aria fritta
cesi
skavalek ha scritto:ti ripeto forse non hai letto, ho detto che hai ragione , ma fallo sempre , con qualsiasi frase, il forum è sempre pubblico...poi come dici tu...il resto è aria fritta
cesi
cesi ha scritto:Be, il termine "spastico" per offendere non mi sembra sia stato mai usato..e neanche qualcosa di simile,
non vi garberanno le scerriffate ma mi sembrava una cosa abbastanza pesa da dire, tanto è vero che mahalo si è prontamente scusato
mahalo ha scritto:cesi ha scritto:Be, il termine "spastico" per offendere non mi sembra sia stato mai usato..e neanche qualcosa di simile,
non vi garberanno le scerriffate ma mi sembrava una cosa abbastanza pesa da dire, tanto è vero che mahalo si è prontamente scusato
Mhà...termini simili sono stati usati invece, così come le prese per il culo ai danni dei gay eccc...ma lasciamo perdere..mi sono scusato perché se me lo fai notare non posso fare altro e non mi sembrava il caso di fare polemiche...Però un chiarimento a sto punto lo faccio pure io e ribadisco che OVVIAMENTE non ho usato quel termine per offendere chi sta male o ha problemi di quel tipo, ci mancherebbe pure...è stata superficialità ma non c'erano intenzioni offensive e sinceramente credo che con un po di fantasia ci si poteva anche arrivare e stendere un velo pietoso...cmq se te fa senti meglio avermi fatto passare da testa di cazzo va bene così, non mi offendo. Amici come prima.
Saluti
cesi ha scritto:nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, nessuno vuole farti passare come una testa di cazzo, quanto al tuo paragone..... permettimi ....essete gay non è una malattia, e nessuno ha usato questo termine in maniera spregiosa, casomai scherzosa, una cosa ben diversa è quello che hai detto te, so benissimo che non volevi offendere nessuno, altrimenti il mio imtervento avrebbe avuto un tenore ben diverso...
skavalek ha scritto:mahalo usa termini appropriati, siamo in un forum pubblico ricorda, certi trmini come testa di ***** non si usano
mahalo ha scritto:cesi ha scritto:nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, nessuno vuole farti passare come una testa di cazzo, quanto al tuo paragone..... permettimi ....essete gay non è una malattia, e nessuno ha usato questo termine in maniera spregiosa, casomai scherzosa, una cosa ben diversa è quello che hai detto te, so benissimo che non volevi offendere nessuno, altrimenti il mio imtervento avrebbe avuto un tenore ben diverso...
Mhà guarda per me no problem te l'ho detto
La questione è bella che chiusa cesi...solo che...se davvero avevi capito che era uno svarione dei miei (ogni tanto ammetto che mi escono ) il tuo intervento era un attimo sopra le righe e na sdrammatizzata ce poteva pure sta. "Redarguirmi" in quel modo e con tutte quelle faccette minacciose mi ha fatto passare da testa di cazzo invece (cosa anche vera magari)... forse non volevi e forse me lo merito pure fatto sta che a me ha dato un piccolo fastidio, tutto qui.
Per il resto...tutta st'aria fritta sta a diventà pesante per il fegato e io c'ho già talmente tanti cazzi che se me devo mette a litigà pure su sto forum che mi tiene compagnia nelle lunghe giornate di lavoro e di piatta è la fine
Pace fratello
skavalek ha scritto:si mi sento spiritoso, visto che secondo me il tuo intervento non era solo fuori luogo, ma anche da maestrino di terza elementare, io ti ho detto una cosa che ritenevo giusta, sei tu che continui ha usare il sarcasmo sui miei interventi....spiritoso, ti stimo,...sempre come un maestrino...... la prima te la faccio passare la seconda no, a me le polemiche piacciono più di te te lo garantisco.....però ti ripeto usa sempre una stessa linea....le persone con un piede su due staffe non me piacciono per niente........
PS il bello che ti ho dato anche ragione......
Cmq pensa come ti pare......
.....MO MAGNO........
Fleur ha scritto:Cesi maestrino di terza elementare! Cesi maestrino di terza elementare! Cesi mestrino di terza elementare!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
zangu ha scritto:Ahò, con lo spirito natalizio voi ve ce fate il bidet eh !?!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti