che bel regalo di natale!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: che bel regalo di natale!!!

Messaggioda mahalo » mar dic 28, 2010 6:28 pm

Allora le cose so 2...o Zenspirit necessita di 3 metri che tubano per essere felice (ma a giudicare dall'avatar non direi :lol: :lol: :lol: ) oppure per qualche misterioso motivo "odia" il povero vinceps... :confused:
E con questo abbiamo sfatato il mito dei "seccaonde"...sgratsgratsgrat...
mahalo

Messaggioda zion » mar dic 28, 2010 6:40 pm

mmm dall avatar non si direbbe un tuberider .... dalla tavola non si direbbe un longboarder ...... mmmm sara un ibbbridoooooo !!!!

c e da dire che io credo nei seccaonda ... ebbene si .. sono superstizioso ... come uomo di mare ho le mie fisime ... odio quando prima di andare a surfare la gente dice "buone onde" ( e io dentro di me lo maledico) ... odio chi va a surfare con donna e la molla in spiaggia ( per me porta male ... ) .... la sera prima non parlo con nessuno di come potrebbe essere ( aspetto la mattina apro la finestra e guardo ... ) .... ecc ecc ... diciamo ho pure io il mio bel fardello di cazzate legate al surf .... detto cio ...
venceps vaffanculoooooooo hihihihihih ( è na battuta eh !! ) :lol: :lol: :lol: ( pure le faccette eh !! ) :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Denis The Menace » mar dic 28, 2010 6:44 pm

mmmm.... io di tuberiders su tavole di plastica non ne ho mai visti.... AHAHAHAH !!!!!! :shock: :shock: :headbang: :headbang:
Denis The Menace

Messaggioda Ghost Trees » mar dic 28, 2010 10:17 pm

cazzarola ma sn state seccate solo a me allora ? :sosad: :sosad:

Ma me la sono anche cercata lo ammetto, quel giorno nonostante al solito spot erano carine ho voluto fare lo sborone in cerca di condizioni più toste, perdendo tempo in giro per gli spot e alla fine s'è fatto buio :cry: :cry:
Ghost Trees

Messaggioda ZenSpirit » mer dic 29, 2010 12:39 am

Mi dispiace per Vinceps se si è sentito offeso, ma io non l'ho mai offeso se non dicendo "mortacci tua", che non credo sia un'offesa tremenda. Sfido chiunque a rileggersi tutti i commenti e a trovare offese del tipo "cretino" oppure "testa di c---" ecc...ecc... non ne troverete alcuna.
Per quanto riguarda il discorso onde, mi riferisco a Denis, Rosignano non è Livorno, anche se non sono molto lontane, come quasi sempre accade laggiù la misura è molto meglio di qui, ma io preferisco surfare a casa mia e poi gli spot delle foto non sono adatti per la tavola lunga a mio modesto parere. Ovvero ci tengo a non ammazzarmi!

Comunque qui le onde le ha fatte per carità, ma da come era partito il discorso sembrava dovessero essere belle esagerate, invece sono state carine tutto qui. Sicuramente non sarò all'altezza di voialtri che tubate e smostrate su pareti di 3 metri, ma nemmeno che mi alzo alle 7 e mezza guardo le web e vedo un gropponcino ogni quarto d'ora, se fosse stato meno freddo ben volentieri!

Detto questo anch'io come zion credo alla scaramanzia sulle mareggiate e ai seccaonde, datemi pure dell'idiota, ma come chi crede ai gatti neri che portano male e non attraversa la strada (e ce ne sono tanti visti con i miei occhi), io credo a questo. E m'incazzo anche con i miei amici appena parlano o scrivono su facebook prima che arrivi la mareggiata, lo faccio con tutti perchè è una cosa di cui secondo me si può fare benissimo a meno. E PORTA MERDA.
Via dopo l'ennesimo putiferio scatenato dalle mie dichiarazioni, mi congedo salutando tutti gli utenti del forum.
Con affetto,
Il Vostro nemico pubblico n°1.
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda zion » mer dic 29, 2010 10:46 am

zen .... si chiama goliardia la nostra ...... goliardia !!!!! .... ci si prende in giro a turno .... oggi a te .. domani a me .... nn fare il permaloso ....... ti piacerebbe essere il nemico n1 .... sinceramente non vedo nemici ma persone che hannno voglia di passare un po di tempo a cazzeggiare .... tutto li .... :wc:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mer dic 29, 2010 11:00 am

suvvia zen, un'esagerà.....
cesi

Messaggioda mahalo » mer dic 29, 2010 11:07 am

@Zenspirit..."mortacci tua" non è come credi tu...è pesa da dire. Tradotto sarebbe come dare degli stronzi ai parenti morti...tanto per farti capire ed evitarti spiacevoli situazioni future. Un conto è dirlo in generale, ma se aggiungi il TUA diventa una delle peggio cose da dire...
Poi zion ha ragione...ma quale nemico!!! Pe du stronzate che dici sul forum...figuriamoci :lol:

P.S. 30 km io li faccio per molto meno :cry: ...cmq dai non drammatizza sempre..non mi sembrano onde inserfabili col long...al max te sparavi un par de punte a 3 metri dalla schiuma e via e cmq la vedo dura "ammazzarsi" sul metrello italico...o no?
mahalo

Messaggioda Fleur » mer dic 29, 2010 11:18 am

mahalo ha scritto:P.S. 30 km io li faccio per molto meno :cry: ...cmq dai non drammatizza sempre..non mi sembrano onde inserfabili col long...al max te sparavi un par de punte a 3 metri dalla schiuma e via e cmq la vedo dura "ammazzarsi" sul metrello italico...o no?

allora tanto per tirare un colpo cerchio e uno alla botte e tanto per passa' queste noiose giornate di ufficio......
a difesa di zen voglio dire che i fondali di rosignano possono essere molto molto insidiosi specialmente negli spot delle foto e anche con un mtrello la possibilita' reale di sfondarsi sul reef esiste.
tuttavia specialmente lo spot dell'ultima foto rompe su tanta acqua e ci si vede spesso dei long.....e comunque se rompe li vuol dire che il sabbione è praticamente on fire.....quindi poche scuse......
anche io odio i seccaonde e soprattutto sono scaramantico (pur essendo a detta di molto un discreto previsore) e non parlo del mare ne' la sera prima ne' tanto meno mentre sto andando allo spot e mi sento la nausea fino a che non ho visto che lo spot rompe.....tuttavia forse Zen c'è da dire che sei stato un po' troppo pesantuccio con Vince ed hai fatto bene a chiedere scusa.
pel il resto tutti amici come prima!
a dimenticavo......Zizzu sei un finto paninaro!
Fleur

Messaggioda zion » mer dic 29, 2010 11:40 am

no ma dico .... parli con me ??? ... dico ... parli con me '???? testa di cazzo a me finto paninaro non lo dice nessuno !!! io sono paninaro nelle ossaaaaaaa !!! te piuttosto ... che vai in giro con le finte sebago ..... e la giacca della controvento con gli scacchi .... truzzo che non sei altro .... te credo che ti fanno paura 2 rocciette ... sei abituato a mangiare sabbia e pescare telline !!!! ..... non ti permettere saiiiiiiiiii !!! ho letto tutti i paniaro che sono usciti ... IO !!!!! .... truzzo che non sei altro ..... :headbang:
zion

Messaggioda Fleur » mer dic 29, 2010 11:53 am

ma dai lo sanno tutti che paninaro la mamma non te lo faceva comprare e ti comprava solo cucador che almeno c'erano gli adesivi (anche se tu leggevi di nascosto preppy di tua sorella più grande perchè gia eri gay)
Fleur

Messaggioda tt73 » mer dic 29, 2010 11:56 am

AHAHAAHAHHHAHAHAHAH... io leggevo Il Randa...
tt73

Messaggioda Denis The Menace » mer dic 29, 2010 11:57 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Denis The Menace

Messaggioda zion » mer dic 29, 2010 12:00 pm

cucador te lo leggevi te che sei un truzzo !!! io ero abbonato a paninaro essendo io un gallo di dio !!!! te leggevi "cioè" e siccome non esistevano i forum eri il classico che mandava le letterine a "cioè" con le domande sull omosessualita nascosta perche non sapevi come esternarla ..... poi crescendo sei riuscito a fare outing ..... ma ancora a certe domande non sei riuscito a dare una risposta ... e continui a mandare letterine a Signorini o a Margioglio per capire che tipo di gay sei .... io ti classificherei come una checca repressa !!!!!
e smettila di comprarti i cd di CHER e barbra streisand !!!!! :fullmoon:
zion

Messaggioda bruto » mer dic 29, 2010 12:03 pm

che amarezza.....

cmq vice è un secca onde... :headbang:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...