da ZenSpirit » mer dic 29, 2010 12:39 am
Mi dispiace per Vinceps se si è sentito offeso, ma io non l'ho mai offeso se non dicendo "mortacci tua", che non credo sia un'offesa tremenda. Sfido chiunque a rileggersi tutti i commenti e a trovare offese del tipo "cretino" oppure "testa di c---" ecc...ecc... non ne troverete alcuna.
Per quanto riguarda il discorso onde, mi riferisco a Denis, Rosignano non è Livorno, anche se non sono molto lontane, come quasi sempre accade laggiù la misura è molto meglio di qui, ma io preferisco surfare a casa mia e poi gli spot delle foto non sono adatti per la tavola lunga a mio modesto parere. Ovvero ci tengo a non ammazzarmi!
Comunque qui le onde le ha fatte per carità, ma da come era partito il discorso sembrava dovessero essere belle esagerate, invece sono state carine tutto qui. Sicuramente non sarò all'altezza di voialtri che tubate e smostrate su pareti di 3 metri, ma nemmeno che mi alzo alle 7 e mezza guardo le web e vedo un gropponcino ogni quarto d'ora, se fosse stato meno freddo ben volentieri!
Detto questo anch'io come zion credo alla scaramanzia sulle mareggiate e ai seccaonde, datemi pure dell'idiota, ma come chi crede ai gatti neri che portano male e non attraversa la strada (e ce ne sono tanti visti con i miei occhi), io credo a questo. E m'incazzo anche con i miei amici appena parlano o scrivono su facebook prima che arrivi la mareggiata, lo faccio con tutti perchè è una cosa di cui secondo me si può fare benissimo a meno. E PORTA MERDA.
Via dopo l'ennesimo putiferio scatenato dalle mie dichiarazioni, mi congedo salutando tutti gli utenti del forum.
Con affetto,
Il Vostro nemico pubblico n°1.
longboard attitude