zion ha scritto:cucador te lo leggevi te che sei un truzzo !!! io ero abbonato a paninaro essendo io un gallo di dio !!!! te leggevi "cioè" e siccome non esistevano i forum eri il classico che mandava le letterine a "cioè" con le domande sull omosessualita nascosta perche non sapevi come esternarla ..... poi crescendo sei riuscito a fare outing ..... ma ancora a certe domande non sei riuscito a dare una risposta ... e continui a mandare letterine a Signorini o a Margioglio per capire che tipo di gay sei .... io ti classificherei come una checca repressa !!!!!
e smettila di comprarti i cd di CHER e barbra streisand !!!!!
no zizu...fiore non è repressa, è semplicemente marcia, ma così tanto che va in giro per Arezzo con la bici senza sella....certe pedalate...., per non parlare del fatto che si cotona i capelli prima di entrare in acqua..e un sacco di altre cose che su di un forum non se possono dì......
comunque anche io custodisco gelosamente i cd di cher..il mio video pereferito è "if i could turn back time" dove c'è cher svestita che canta su una nave della marina circondata da soldati!!!!!!