Si beh scusa inghi ma è ovvio che la multa l'hanno fatta per il messaggio ingannevole (secondo loro) perché Garattini con il SUO Iss ha sentenziato, BADA BENE, non che non funziona ma che nn è scientificamente provata la sua efficacia.
Allora a sto punto io mi chiedo se uno può ragionare col suo cervello oppure no.
La guerra che l'ISS fa ad esempio all'omeopatia è una cosa ignobile e, com'era ovvio e prevedibile, la sta perdendo. In Inghilterra ci sono addirittura ospedali in cui si usa l'omeopatia...per non parlare della germania. Qui (terzo o anche quarto mondo) ovviamente NO. Anzi finalmente (coi soliti 10 anni di ritardo rispetto ai paesi evoluti) molto timidamente inizia ad essere "accettata" (parolone) Perché? Per lo stesso motivo della multa al pauer balans...perché non è scientificamente provata la sua efficacia!!! Ahahahahah...me viè da ride pe non piagne...poco importa che la gente guarisca o stia meglio senza avvelenarsi e soprattutto senza far arricchire quel vecchio laido e gli amichetti suoi...tu credi veramente che la multa sia per tutelare le persone? O magari perché forse alcuni ingranaggi non sono stati oliati a dovere?
Ora a me non me ne frega un'emerita cippa dell'omeopatia, de garattini, del pauerbalans ecc...però mi da fastidio essere preso per il culo e sinceramente in tutta sta storia non sarei così sicuro che la presa per il culo è il braccialetto piuttosto che tutti sti scienziati.
Inoltre, che io sappia, applicano pure il diritto di recesso entro 30 gg (soddisfatti o rimborsati) e tutti quelli che conosco non l'hanno ridato indietro...quindi de che stamo a parlà?
Poi ao, mica ce pio i soldi ... te l'ho detto manco ce l'ho il braccialetto...però è un fatto di principio e cmq se nessuno s'è mai lamentato o ha fatto una causa contro il PB quindi... "cui prodest"? Fatte sta domanda e datte pure la risposta che non è così difficile...
A me tutto sto fatto dà sui nervi e ogni volta che sento la parola MULTA me piano le convulsioni (è il paese delle multe mortacciloro) ma le facessero a chi le devono fa invece di angoscia la vita di qualche PORACCIO che s'è fatto venire un'idea e tutto sommato innocua.
Ma perché, a proposito di pubblicità ingannevole, le geox credi che respirano davvero? Che c'hanno i polmoni? "Ao scusa il ritardo ma c'ho le scarpe con la bronchite" ma va va...
E allora io senza neanche averlo mai provato né acquistato, giusto per stare sempre e comunque sul carro dei perdenti dico: VIVA IL POWERBALANCE!!!