Power Balance

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Power Balance

Messaggioda mahalo » mer dic 29, 2010 10:07 pm

Premetto che io non ce l'ho il pauerbalans perché non mi è mai venuto il trip di prenderlo. Però questa sanzione è proprio una gran cazzata all'italiana...basta che fanno le multe a qualche poraccio e so contenti.
Credo che non tutto si possa spiegare scientificamente ma questo non vuol dire che non esista. Per esempio la fede religiosa, la suggestione o l'ipnosi. Poi ... nessuno di quelli che conosco che ce l'hanno si è mai lamentato o ha detto che non funziona...anzi un mio amico lo usa SOLO per serfare perché ha l'impressione di sentire maggior beneficio. La nonna 98enne della mia compagna da quando ce l'ha non inciampa più come prima e anzi certe volte non usa neanche il bastone.
Insomma voglio dire vendono tante stronzate spiegate scientificamente ma che non funzionano o che addirittura dopo anni si scopre che fanno male e li tutti a pecora perché forse c'è dietro il solito colosso farmaceutico...ma annassero affanculo...domani lo vado a comprà :splat:
mahalo

Messaggioda Inghi » gio dic 30, 2010 3:48 pm

bravo Mahalo, compralo, così li rendi meno "poracci"...
Ma fammi il piacere, se quelli son poracci io son Fred Astaire

In ogni cao la multa non viene comminata, penso, per il prodotto in sè, ma per le promesse fatte, come le promesse non mantenute di altri 1000 truffatori, che naturalmente andrebbero puniti, a cominciare dalle ditte farmaceutiche
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Ico » gio dic 30, 2010 4:18 pm

Inghi ha scritto:bravo Mahalo, compralo, così li rendi meno "poracci"...
Ma fammi il piacere, se quelli son poracci io son Fred Astaire

In ogni cao la multa non viene comminata, penso, per il prodotto in sè, ma per le promesse fatte, come le promesse non mantenute di altri 1000 truffatori, che naturalmente andrebbero puniti, a cominciare dalle ditte farmaceutiche

condivido pienamente! vendono aria fritta! a 40 euro!!!!
Che poi abbia un effeto plecebo su qualcuno è un'altro discorso...
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda mahalo » gio dic 30, 2010 5:13 pm

Si beh scusa inghi ma è ovvio che la multa l'hanno fatta per il messaggio ingannevole (secondo loro) perché Garattini con il SUO Iss ha sentenziato, BADA BENE, non che non funziona ma che nn è scientificamente provata la sua efficacia.
Allora a sto punto io mi chiedo se uno può ragionare col suo cervello oppure no.
La guerra che l'ISS fa ad esempio all'omeopatia è una cosa ignobile e, com'era ovvio e prevedibile, la sta perdendo. In Inghilterra ci sono addirittura ospedali in cui si usa l'omeopatia...per non parlare della germania. Qui (terzo o anche quarto mondo) ovviamente NO. Anzi finalmente (coi soliti 10 anni di ritardo rispetto ai paesi evoluti) molto timidamente inizia ad essere "accettata" (parolone) Perché? Per lo stesso motivo della multa al pauer balans...perché non è scientificamente provata la sua efficacia!!! Ahahahahah...me viè da ride pe non piagne...poco importa che la gente guarisca o stia meglio senza avvelenarsi e soprattutto senza far arricchire quel vecchio laido e gli amichetti suoi...tu credi veramente che la multa sia per tutelare le persone? O magari perché forse alcuni ingranaggi non sono stati oliati a dovere?
Ora a me non me ne frega un'emerita cippa dell'omeopatia, de garattini, del pauerbalans ecc...però mi da fastidio essere preso per il culo e sinceramente in tutta sta storia non sarei così sicuro che la presa per il culo è il braccialetto piuttosto che tutti sti scienziati.
Inoltre, che io sappia, applicano pure il diritto di recesso entro 30 gg (soddisfatti o rimborsati) e tutti quelli che conosco non l'hanno ridato indietro...quindi de che stamo a parlà?
Poi ao, mica ce pio i soldi ... te l'ho detto manco ce l'ho il braccialetto...però è un fatto di principio e cmq se nessuno s'è mai lamentato o ha fatto una causa contro il PB quindi... "cui prodest"? Fatte sta domanda e datte pure la risposta che non è così difficile...
A me tutto sto fatto dà sui nervi e ogni volta che sento la parola MULTA me piano le convulsioni (è il paese delle multe mortacciloro) ma le facessero a chi le devono fa invece di angoscia la vita di qualche PORACCIO che s'è fatto venire un'idea e tutto sommato innocua.
Ma perché, a proposito di pubblicità ingannevole, le geox credi che respirano davvero? Che c'hanno i polmoni? "Ao scusa il ritardo ma c'ho le scarpe con la bronchite" ma va va... :lol:
E allora io senza neanche averlo mai provato né acquistato, giusto per stare sempre e comunque sul carro dei perdenti dico: VIVA IL POWERBALANCE!!! :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda Denis The Menace » gio dic 30, 2010 6:30 pm

Se parli con molto medici l' osrteopatia nn è scientificamente provata... Io vado dall' osteopata e puntualmente mi risolve il problema...
Le punture di ossigeno terapia per moltoi nn funzionano... Quando le hpo fatte sono entrato curvo dal mal di schiena e dopo 3 seduto ho ripreso a fare tutto come prima...
Boh, nn capisco perchè si debba VIETARE qualcosa che nn fa male... Il libero arbitrio nn va più di moda?
Però le puttane sulle strade nn le vietano... I preti pedofili rimangono al loro posto..etc etc etc...
Chissà., magari la powerbalance non avrà unto il nano giusto....
Denis The Menace

Messaggioda cesi » gio dic 30, 2010 6:44 pm

abbasso il power ballance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se un sapete stà in piedi sulla tavola senza il PB è meglio facciaTE un'altro sport!!! :-D :-D :-D
cesi

Messaggioda Inghi » gio dic 30, 2010 8:11 pm

Anke molti dei guaritori denunciati dalle Iene "funzionavano", basta essere pollo e tutto funziona senza essere "scientificamente provato"

ke discorsi sono, scusa?

tu stai proponendo praticamente un commercio senza regole

io penso che il consumatore vada tutelato, proprio per andar in culo alle multinazionali alle quali ti riferivi

cerchi di vendere un prodotto? Bene, se non dici null'altro; ma se mi prometti una cosa poi devi mantenerla

mio parere, per carità

Inghi

Messaggioda mahalo » ven dic 31, 2010 11:55 am

Inghi ha scritto:Anke molti dei guaritori denunciati dalle Iene "funzionavano", basta essere pollo e tutto funziona senza essere "scientificamente provato"

ke discorsi sono, scusa?

tu stai proponendo praticamente un commercio senza regole

io penso che il consumatore vada tutelato, proprio per andar in culo alle multinazionali alle quali ti riferivi

cerchi di vendere un prodotto? Bene, se non dici null'altro; ma se mi prometti una cosa poi devi mantenerla

mio parere, per carità

Ma che paragoni sono? Cosa c'entrano i guaritori, imbonitori ecc... con l'omeopatia, osteopatia ecc...hai le idee un poco confuse mi sembra, mischi la merda con la cioccolata.
Poi scusa ma chi te l'ha detto che i truffatori delle iene "FUNZIONAVANO"? Se avessero funzionato non sarebbero stati denunciati...che discorsi.
Poi io non propongo nessun commercio senza regole né niente, non mi mettere in bocca cosa che non dico; dico solamente che se ci fosse stata davvero una volontà di truffare o ingannare non avrebbero certo dato il beneficio della clausola "soddisfatti o rimborsati" poi, oltre a questo, vedo che parecchia gente lo usa e nota dei benefici anche senza le famose prove scientifiche ... non mi sembra che ci sia un particolare scontento da parte di che ce l'ha e lo usa regolarmente...e quindi sinceramente non vedo il problema dove sia.
Il consumatore certo che va tutelato ma sarebbe carino che lo fosse davvero e soprattutto sulle cose serie e GRAVI e non x un messaggio ritenuto ingannevole da gentaccia faziosa e corrotta che non si fa scrupoli a mettere in commercio farmaci e parafarmaci, giocattoli ecc.. altamente dannosi e magari anche SAPENDOLO.
Anche perché l'80% della pubblicità è più o meno ingannevole. Credi davvero che l'acqua rocchetta ti faccia diventare pulito dentro e bello fuori? Dove cazzo sono le prove scientifiche? Ho fatto solo il primo esempio che mi è venuto in mente e ti assicuro che non ci ho dovuto pensare tanto per trovarlo.
Io penso che poche cose, nel mondo di oggi, sono davvero fatte in coscienza e per il bene comune....ma questa certamente non è una di quelle...
E' sempre il solito schifo, è facile prendersela coi pesci piccoli e fare gli sceriffi dei miei coglioni con chi non ha santi in paradiso a proteggerlo...
Saluti e auguri dar mahalo :splat:
mahalo

Messaggioda Gabro » ven dic 31, 2010 6:29 pm

ma infatti i limti della verità degli slogan non li ho mai capiti.

Quand'è che uno slogan, secondo lle autorità, può essere preso alla lettera e quando no? cioè quand'è che viene giudicato falso e mendace oppure è giudicato come una cosa che l'acquirente deve prendere con le pinze?

Allora pure ValFrutta "la natura di prima mano", se non è il contadino con la sua "prima mano" che la inscatola dovrebbero sanzionarli?

Tanto il cetriolo, che sia del contadino o no, mi pare che va sempre dalla stessa parte :banghead:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Inghi » sab gen 01, 2011 3:01 pm

dire che quelli del power balance son "pesci piccoli"...mi sembra un esagerazione!

Inghi

Messaggioda bruto » dom gen 02, 2011 10:52 pm

mazza che noia..... sto topic

io ho iniziato esto pauer non esisteva, poi me lo hanno regalato, e non è cambiato niente, me lo so tolto e sempre la stessa cosa, pe non parlà dei i marochenge che li vendono falsi e la meriade de personaggi che fa a guerra pe compralli pe dire.....AO C'HO ER POUER BALANCE...MO SCOPO MEJO .... a regà ma che cadete dalle nuvole?????????
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Fleur » sab gen 08, 2011 12:18 pm

come ho gia detto "ai tempi" in questo topic secondo me il PB non ha alcun effetto sull'equilibrio, quello pero' che ho notato è che funziona a livello posturale e a livello di elasticità muscolare.
vi faccio un esempio pratico.......anche io dopo la "multa" non l'ho indossato più, negli ultimi tre giorni causa ferie e causa mancanza di onde sono andato sempre in sk8 (io non faccio long e discesette ma giro in park quindi disciplina decisamente più "traumatica" per un 35enne) l'altra sera dopo il secondo giorno avevo la schiena a pezzi, mi faceva così male che la notte non sono riuscito a dormire, verso le 5 di mattina preso dallo sfinimento mi sono alzato e mi sono messo il braccialettino dai magici poteri e.....................che ci vogliate credere o no mal di schiena passato e al mattino sono anche potuto andare in sk8 tranquillamente.
ora io non so se questo è un effetto c.d. placebo o cosa so solo che se a 35 mi aiuta a stare meglio fisicamente ben venga.

saluti e imbuti a tutti
Fleur

Messaggioda Ghost Trees » dom gen 09, 2011 12:03 pm

Boh tutta sta faccenda per me è come l'oroscopo. Non ha la minima base scientifica e a volte pare che funziona, però se uno va a verificare per bene qualcosa non porta.
Sta di fatto che i materiali/manodopera di cui è fatto non valgono quello che costa.
Io non l'ho mai indossato ma lo vedo indossare da un mare di gente come se fosse una moda ormai, come lo erano gli orologi breo, ma quelli costavano 15 euro e a qualcosa di concreto servivano (anche se pure quelli ...).

A me sinceramente, da laureato in chimica, leggere il principio di funzionamento ha fatto ridere. So come funzionano gli ologrammi, (ne ho realizzati 3, che sono pure belli esteticamente), e finchè uno non mi spiega che cosa hanno di speciale quelli del PB, da uomo di scienza non posso credergli...almeno finchè non conosco quali ricerche/pubblicazioni sono state fatte per giungere a quel "risultato".
Quali sono poi i materiali speciali di cui parlano? Si parla di ioni negativi...intanto gli ioni non esistono mai liberi ma devono essere generati al momento (i famosi ionizzatori dell'aria)...a meno che non stiamo parlando di elementi radioattivi ma credo (e spero) che il power balance ne sia sprovvisto :vader:
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » lun gen 10, 2011 2:02 pm

quoto e straquoto Ghost

un conto è proporre un prodotto e basta

un altro è assicurare un risultato

tutto qua

Inghi