Ciao surferos!
Il prossimo 22 ottobre convoleró a nozze, ma soprattutto voleró da qualche parte a godermi il mio bel viaggio di nozze. Sulla destinazione peró ho ancora dei dubbi. Io e la mia metá siamo due surfisti di medio livello, lei ha un po' paura quando la misura sale sopra al metro/metro e mezzo, mentre io non ho problemi fino ai tre metri, di piú non ne ho mai trovati
Il budget é per una volta alto, diciamo attorno ai 5-6mila in tutto (e per tutti e due ), ma abbiamo intenzione di farci un mese, per cui la nostra idea é trovare una location a low cost e spendere il grosso in aereo ed affitto auto. Ci adattiamo molto, per intenderci a Novembre abbiamo fatto 2 settimane in Marocco con 350€ a testa all inclusive, compresi 2 giorni epici con Anchor point che rompeva 3m lisci
In prima battuta avevamo scelto la Nuova Zelanda, ma abbiamo desistito in quanto oltre al volo costa troppo cara la vita, ed un mese ci sarebbe costato circa 8000€ vivendo in un furgone. Ora stiamo valutando varie alternative, ma sono in dubbio per le condizioni meteo.
Siamo indecisi tra Indonesia, della quale non conosciamo nulla, Costa Rica/Messico/Jamaica, che ci ispira molto, non disdegnamo l'Africa, abbiamo visto qualcosa sullo SriLanka...
Insomma: dove andiamo?
P.S.
Non ci farebbe schifo surfare in lycra e boardshort, ma mettiamo senza problemi la 4/3