Banzai. Prima mareggiata dell'anno...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Banzai. Prima mareggiata dell'anno...

Messaggioda zangu » ven gen 07, 2011 2:32 pm

Banzai Pipeline, 8.10 piedi di mareggiata. :iced: :iced: :iced:
http://www.youtube.com/watch?v=Qwr6yMcD7Kk

p.s.: al minuto 3,59 ne vogliamo parlare dello "svarione" che arriva e del bodyboarder che viene fagocitato eheheh
:surf: :surf: :surf:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Banzai. Prima mareggiata dell'anno...

Messaggioda Ghost Trees » sab gen 08, 2011 10:57 am

mi sa che è del 15 settembre, comunque fa notizia perchè dicevano che era da un po' che non si attivava decentemente pipeline ma soltanto backdoor :vader: . Madonna quanta gente, però secondo me la metà sn fotografi e boe :-D . Bellissima l'atmosfera nella seconda parte del video direttamente in acqua, accanto ai pro leggendari!

E quei ragazzini che entrano correndo tutti entusiasti? E' proprio un altro pianeta :cry: :cry: :cry:
Ghost Trees

Messaggioda Ghost Trees » sab gen 08, 2011 10:59 am

Ghost Trees ha scritto:mi sa che è del 15 settembre, comunque fa notizia perchè dicevano che era da un po' che non si attivava decentemente pipeline ma soltanto backdoor :vader: . Madonna quanta gente, però secondo me la metà sn fotografi e boe :-D . Bellissima l'atmosfera nella seconda parte del video direttamente in acqua, accanto ai pro leggendari!

E quei ragazzini che entrano correndo tutti entusiasti? E' proprio un altro pianeta :cry: :cry: :cry:

Oddio volevo dire 15 novembre...ma non c'è un modo per modificare i messaggi?
Ghost Trees

Messaggioda zangu » sab gen 08, 2011 11:53 am

Ghost Trees ha scritto:

Oddio volevo dire 15 novembre...ma non c'è un modo per modificare i messaggi?[/quote]

E c'hai ragione. Ho scritto prima mareggiata dell'anno mentre è la prima mareggiata dell'inverno :banghead: :banghead: :banghead: . Cmq, si, molto bella l'atmosfera che si respira. Mi piace un sacco il canale di gonaminori. C'era un video che facevano il BBQ sulla spiaggia che me fa sempre scende la lacrimuccia. :cry: :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Gabro » sab gen 08, 2011 1:26 pm

Zangu quando ho letto il titolo del post ho detto: non me dì che a Banzai si è surfato!!! :-x
Anche perchè ieri ero passato sul tardi lì a S.Marinella ed era una merda, allora la prima cosa che ho pensato è: porca troia s'è guastato in mattinata :fuming:

Poi ho visto che si parlava di qualcosina appena poco più tubante di S.Marinella, eheh!

Cmq Alla fine ho ripiegato un'oretta al Castello a S.Severa, mezzo metrello, pure disordinato, ma meglio del famoso calcio nei coglioni :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Torna a Bla Bla...