Power Balance

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Power Balance

Messaggioda mahalo » lun gen 10, 2011 6:38 pm

Mi state facendo venire voglia di comprare pure la collanina e i bollini da attaccare sotto al pad... :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda cesi » lun gen 10, 2011 7:13 pm

mahalo ha scritto:Mi state facendo venire voglia di comprare pure la collanina e i bollini da attaccare sotto al pad... :lol: :lol: :lol:

mahalo ha scritto:Mi state facendo venire voglia di comprare pure la collanina e i bollini da attaccare sotto al pad... :lol: :lol: :lol:

compra compra!!! :supergrin:
cesi

Messaggioda tulani » mar gen 11, 2011 12:01 pm

Io son d'accordo con mahalo.

Scientificamente è inspiegabile o semplicemente assurdo, ma se la stragrande maggioranza di chi ce l'ha è soddisfatto qualcosa farà no? Fosse anche solo effetto placebo, ma è già meglio che un calcio nel culo...

Si dice che la pubblicità mente. Quale pubblicità è sincera? Rocchetta che ti fa diventare bello? I prodotti che promettono di perdere 20 chili in 5 giorni? Le merendine che ti danno la felicità? La banca che fai tuoi interessi?
Si dice che è caro per quello che offre. Perchè un paio di scarpe firmate valgono davvero 500 o più euro? Una cazzo di felpa può costare più di 150 euro? :banghead:

Che sia un'inutile e (relativamente) costosa cagata ci può stare (io non ce l'ho e non l'ho mai provato), ma è ipocrita multare loro e far finta di niente su tutto il resto, fa pensare che davvero il problema sia che non è stato unto chi di dovere...
tulani

Messaggioda mahalo » mar gen 11, 2011 4:25 pm

Evviva! Almeno UNO che la pensa come me l'ho trovato :splat: :lol: ahahahahah me stavo a senti na mosca bianca...
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...