This is Scandinavia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

This is Scandinavia

Messaggioda zangu » mer gen 12, 2011 11:16 am

Qualche giorno fa hanno caricato su Vimeo questo video di surf e kite sulle coste della scandinavia. A me è piaciuto molto e lo posto qui per chi volesse dargli un'occhiata.

This is Scandinavia
http://vimeo.com/18276919

le riprese sono quasi tutte d'estate...immaginate l'inverno :-D :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: This is Scandinavia

Messaggioda Gabro » mer gen 12, 2011 6:08 pm

eppure quando vedo video di kiter mi suscita sempre un senso di incomprensione :roll:

A fuerte dicevano: kiter y windsurfer = maricon
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » gio gen 13, 2011 1:53 am

Wow sapevo che le onde non erano malaccio da quelle parti, ma nn avevo mai visto un video. Quello che non capisco è come fanno a stare senza guanti cappuccio e calzari, dato che la gente a terra era tutta imbacuccata...c'avranno na marcia in più! :iced:
Sempre in quelle zone nord-europee mi piacerebbe andare in cornovaglia d'estate :surf: :roll: .
Invece dalla guida surf che ho pare che il posto peggiore in assoluto sia la germania, in confronto l'adriatico sembra la gold coast :vader:
Ghost Trees

Messaggioda zangu » ven gen 14, 2011 9:18 am

Ghost Trees ha scritto:Wow sapevo che le onde non erano malaccio da quelle parti, ma nn avevo mai visto un video. Quello che non capisco è come fanno a stare senza guanti cappuccio e calzari, dato che la gente a terra era tutta imbacuccata...c'avranno na marcia in più! :iced:

si metteranno il grasso di balena! :-D :-D :-D
Io della penisola Scandinava adoro la Svezia. E già c'avevo na mezza idea di suppare il Mälaren perchè deve essere una cosa incredibile (non ti dico la moglie che ne pensa ahahahah). Sapevo che dalle parti di Malmo surfano, e mi sa tanto che la prossima volta che vado a Stoccolma un par di giorni me faccio un giro sulla costa e vado a dare un'occhiata (sempre per la felicità della mogliera ehehehe) ;)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Torna a Bla Bla...