ma non so se sia altrettanto efficace rispetto al concavo..
mi sembra troppo poca la pendenza che si può dare al vee, visto lo spessore minimo delle alaia..
riproviamo un po' la vecchia alaia e vediamo se ci viene in mente qualcosa di migliorativo

zion ha scritto:zangu te che sei de ostia ... prova a chiedere a sciacalletto o jimmybuzz cosa pensano della gente che scrive sui forum tipo SC ... oppure alla vitale o a ale ..... o vai a banzai e chiedi ...... avegte mai letto interventi di gente capace a surfare su sto sito o altri '??? DUBITO ... VI SIETE MAI CHIESTI IL PERCHE ? perche non perdono nememno il tempo dietro a chi pensa di sapere mentre non sa un cazzo ...... certa gente che crede di sapere in mare è zero assoluto .... ma zero zero zero ... talmente zero che altri surfisti si vergognano che questa gente dica di essere surfer ....
ad ogni modo a me piace parlare di tavole il resto mi annoia mortalmente .... quindi o parliamo di tecnica e tavole oppure non rompetemi il cazzo oppure evitero pure io di scrivere cosi rimarrete i capi di sc ........ e non avrete un cojone come me saputello saccente e non umile che dice le cose ...
zion ha scritto:secondo voi quale è piu indicata per una persona che ci si vuole cimentare per la prima volta ???
zion ha scritto:quello che mi manda in bestia è quando uno che non sa surfare ecc ecc pensa di poterne sapere piu di uno che sa surfare .... quella si è saccenza e poca umilta ..
mahalo ha scritto:zion ha scritto:quello che mi manda in bestia è quando uno che non sa surfare ecc ecc pensa di poterne sapere piu di uno che sa surfare .... quella si è saccenza e poca umilta ..
'nfatti...c'hai ragione su sta cosa. Pure a me me da fastidio![]()
Però sta storia del "forum uguale poser" è na cazzata...
Ghost Trees ha scritto:Sta cosa che si pensa dei forum è generalizzata succede un po' dappertutto..io ero su un forum di pianisti e si diceva la stessa cosa (se sei un pianista serio non stai su un forum a scrivere), finchè non si è iscritta la ragazzina prodigio di livello internazionale e ha fatto il culo a tutti![]()
Tornando in tema mi sembra di aver capito che con l'alaia contà più la spinta e la perfezione dell'onda che altro...la vedo dura per noi adriatici...però se mi capita mi piacerebbe provare, da un po' l'idea di essere ancora più a contatto con la natura![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti