MEXICO

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

MEXICO

Messaggioda jamaika » mar gen 07, 2003 3:01 pm

bhe ragazzi... è giunto il momento di partire!!! un mese in messico dovrebbe bastare a farmi sentire un po' meglio. un trip lungo tutta la costa pacifica da Michoachan a Puerto escondido cavalcando grandi onde. vi farò sapere.
Jam
jamaika

Re: MEXICO

Messaggioda Forum Staff » mer gen 08, 2003 11:51 am

jamaika ha scritto:bhe ragazzi... è giunto il momento di partire!!! un mese in messico dovrebbe bastare a farmi sentire un po' meglio. un trip lungo tutta la costa pacifica da Michoachan a Puerto escondido cavalcando grandi onde. vi farò sapere.
Jam

facci un report dia por dia... hola :cyc:
Forum Staff
Site Admin

POST SCRIPTUM

Messaggioda Forum Staff » mer gen 08, 2003 11:52 am

NO TIRE BASURA!!!! :eek:
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda ale-sandro » mer set 15, 2010 8:52 pm

ciao a tutti,
un saluto generale visto che sono nuovo del forum...e discretamente nuovo anche del surf!

veniamo al punto: ritiro fuori un post molto vecchio ma, visto che avrei intenzione di fare tra gennaio e febbraio un paio di settimane sulla costa pacifica del Messico, avrei bisogno di qualche informazione da chi c'è stato.
in particolare sto cercando qualche paesello con un minimo di vita (tipo Puerto Escondido) ma con onde più umane per surfare con tranquillità senza rischiare l'osso del collo visto anche il mio livello. ho letto in giro che, ad esempio, Sayulita è un posto molto easy anche se per le onde alla fine lascia un pò a desiderare.
in quel periodo c'è qualche spot da preferire e/o da evitare?

ogni consiglio è bene accetto!
Denghiu

Alessandro
ale-sandro

Messaggioda ale-sandro » gio set 30, 2010 9:39 pm

up...
ale-sandro

Messaggioda ale-sandro » gio gen 13, 2011 8:10 pm

ale-sandro ha scritto:up...

Partenza imminente ... riproviamo !

Ho un un paio di settimane per girare sulla costa pacifica del Messico tra Puerto Vallarta e Acapulco. Ho visto che ci sono decine di spot ma molti sono in zone un po' sperdute e con problemi di sicurezza.

Qualcuno di voi conosce qualche paesino in particolare con un po' di vita e surf decente ?
Grazie

Alessandro
ale-sandro

Torna a Trippps