Info Store magicseaweed

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Info Store magicseaweed

Messaggioda zangu » lun gen 03, 2011 9:56 am

Ciao ragassuoli, per caso qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa nello store di magicseaweed ( http://store.magicseaweed.com/ )?? e se si come vi siete trovati?

Vi chiedo questo perchè ho fatto un ordine di due tre cazzatelle il 27 di dicembre ma ancora non me l'hanno spedito.
Sono proprio lenti di loro? c'è qualche sciopero in UK? la triangolazione delle feste natalizie....?? :zot: :zot: :-o
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Info Store magicseaweed

Messaggioda tullino82 » lun gen 03, 2011 10:19 am

io ho comprato da loro due volte, la prima volta una muta la seconda cazzate varie a ottimo prezzo, per la muta è arrivata subito dopo 3 giorni, le cazzate varie avevo preso la spedizione che costava di meno e c'ha messo sette otto giorni e la posta italiana l'ha considerata come pacco ordinario quindi l'ho trovato nel portone ma è stato consegnato senza firma quindi occhio!! cmq se contatti che hai avuto ritardi loro ti si prendono proprio a cuore, ogni giorno mi scrivevano se avevo ricevuto, ma tra oggi e domani ti arriva sicuro con le feste se blocca tutto.......
tullino82

Messaggioda zangu » lun gen 03, 2011 11:55 am

Grazie Tullino. :) Il mio prob è che lo stato dell'ordine è rimasto su "Authorised" cioè se so presi i sord ma ancora non hanno spedito. quindi mi mancano Picking, Ready to Send e Sent... che a sta velocità me sa tanto che forse a Pasqua :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda tullino82 » lun gen 03, 2011 12:11 pm

ah è vero loro c'hanno i vari stadi dell'ordine, cmq manda subito na mail ti risponde un incaricato che te gestisce tutta la cosa, come sito stanno avanti fidate, è conosciutissimo sia in italia che all'estero, per i modelli onde sull'atlantico usano tutti il loro sito, questi inglesotti so seri
tullino82

Messaggioda bruto » lun gen 03, 2011 3:24 pm

penso che il problema che arrivato al vconfine con la sdoganazione tra il 31-1-2 e metti che erano sabato e dmenica tra oggi e domani vedrai che ti arriverà
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » lun gen 03, 2011 9:55 pm

ho avuto a ke fare con diversi negozi on line inglesi, anke per materiale per shape; son gnte seria, se ci son stati ritardi son stati a causa delle nostre poste
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » mar gen 04, 2011 9:13 am

Ok, tutto risolto. Purtroppo il magazzino era chiuso fino al nuovo anno. Mi hanno confermato che le spedizioni riprenderanno oggi. :) :) :)
zangu

Messaggioda zangu » gio gen 13, 2011 9:31 am

Aggiungo una cosa che potrebbe essere utile a molti. Ho scoperto che il tracking code per le raccomandate dall'estero (UK sicuro ma penso anche per il resto di europa) adesso non cambia più. Quindi dal sito delle poste si può tracciare la spedizione con il codice originario e la data di partenza direttamente, senza doversi sbattere a chiamare Milano per sapere il codice "italiano" che una volta veniva assegnato alla spedizione.

:wink:
zangu

Tanto per fare il poser...visto che siamo in tema

Messaggioda zangu » ven gen 14, 2011 9:21 am

:-D :-D :-D :-D
Immagine
zangu

Torna a Bla Bla...