STO' MALE...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

STO' MALE...

Messaggioda ZenSpirit » ven gen 14, 2011 2:09 pm

Dopo più di un mese di astinenza surf, stanotte mi son sognato di scivolare su un bellissimo longskate di cui non sò la marca, cimentandomi in evoluzioni e carvate morbidissssssssssssssssssime...
Ricordo solo una scritta: ABEC 5...
Non stò scherzando nel sogno ricordo con precisione questa scritta, sarà un segno??? :-o
Non sono normale...
A proposito qualcuno ha mai provato un longskate con 2 ruote dietro e una davanti??? In un negozio della mia città l'ho visto e mi ha incuriosito parecchio visto che ogni tanto uso l'oxelo(quello del decathlon) per fare il cretino...
longboard attitude
ZenSpirit

Re: STO' MALE...

Messaggioda mahalo » ven gen 14, 2011 2:33 pm

ZenSpirit ha scritto:Non sono normale

Si lo credo anch'io...AHAHAHAHAHAHAH...
Cmq quel coso l'ho visto, ce l'aveva uno di viareggio che ho conosciuto vicino banzai un giorno...ce l'aveva nel baule della macchina e mi ha detto che era una invenzione sua e di certi suoi amici...un ragazzo simpatico coi capelli bianchi corti...
Però è roba da tavolettari...che ce fai te??? Comprati un long bello lungo e largo con un po di kick dietro e piatto davanti così ci fai le punte e il crosstepping...
ZenSpirit ha scritto:ogni tanto uso l'oxelo(quello del decathlon) per fare il cretino...

Ma quello ti riesce bene anche senza l'oxelo :lol: :lol: :lol:
P.S. L'oxelo è inguardabbbbile...e poi nn c'entra na ceppa col serf. Ancora lo devo capire perché lo chiamano street surfing.
P.P.S Sta piatta sta uccidendo anche me so troppo nervoso...
mahalo

Messaggioda ZenSpirit » ven gen 14, 2011 2:45 pm

mahalo ha scritto:
ZenSpirit ha scritto:ogni tanto uso l'oxelo(quello del decathlon) per fare il cretino...

Ma quello ti riesce bene anche senza l'oxelo :lol: :lol: :lol:
P.S. L'oxelo è inguardabbbbile...e poi nn c'entra na ceppa col serf. Ancora lo devo capire perché lo chiamano street surfing.
P.P.S Sta piatta sta uccidendo anche me so troppo nervoso...

Sicuramente si direi che sono un maestro nel fare il cretino! :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda l'oxelo effettivamente è bruttino a vedersi, ma è divertente e poi me l'hanno regalato per il mio compleanno (nemmeno fossi un figliolo di 12 anni! :lol: :lol: :lol: )sicchè m'importa una sega ogni tanto lo uso, ma così per passà un'oretta a dì tanto, non sò se l'hai provato ma a me non dispiace dai...
Però è tanto che vorrei farmi un bel longskate senza perdecci il cervello nel compra tutti i pezzi singolarmente, vorrei prenderne uno già bell'e pronto senza spendere una fortuna, avevo visto i lush ma da altri post non ne ho sentito ben parlare...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda mahalo » sab gen 15, 2011 5:55 pm

Mhà..premetto che non è che sia così esperto però secondo me come primo longsk8 va più che bene il lush economico...poi vedi tu cosa preferisci e che stile ti piace ma...se col serf usi sempre il long io andrei grande (almeno 40/44) e bello largo...un kickettino sul tail e piatto davanti...poi man mano che lo usi capirai meglio quello che vuoi :wink: e cambierai truck, gommini ruote ecc...
Ciao!
Tiè ispirati...
http://www.youtube.com/watch?v=nPX5AX6qnpI
mahalo

Messaggioda Nevermind » sab gen 15, 2011 6:45 pm

sticazzi, quello del video è un fenomeno!

zenspirit io ce l'ho quello con 2 ruote dietro e una davanti, è divertente ma non ci fai le cose che faresti con un vero skate, e ci vai abbastanza piano (roba di dentata nell'asfalto se si impunta la ruota davanti.....). diciamo che ti dà una certa similitudine con il surf...
qua http://www.singlefin.it/singlefincms/index.php?option=com_content&task=view&id=393&Itemid=108 c'è l'articolo del Viper. poi quello che ho io è leggermente diverso...
Nevermind

Torna a Bla Bla...