CAXXO!!!! MA LE ONDE DOVE SONO FINITE???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

CAXXO!!!! MA LE ONDE DOVE SONO FINITE???

Messaggioda Denis The Menace » mer gen 19, 2011 8:45 pm

Va bene il freddo porco... e sia.... ma vacco zio, DOVE CAXXO SONO LE ONDE??? Ma gennaio in questo paese di premier che vanno a bambine non era il mese delle BOMBE???

E pensare che ho lasciato il Marocco con Boilers che sparava muri di 3 metri che sembrava di essere in Sipping Jetstream....

MALEDETTA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Denis The Menace

Re: CAXXO!!!! MA LE ONDE DOVE SONO FINITE???

Messaggioda Inghi » mer gen 19, 2011 10:37 pm

bentornato sul lago!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda enrico jamaica » gio gen 20, 2011 1:11 am

che ti dicevo Denis...... dovevi veni' .... hahahaha
scherzo!

un saluto alla comunity italica....!....;-)

blesssssUp
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda cesi » gio gen 20, 2011 11:41 am

non lo sapevi che nel mediterraneo le onde non le fa? :banghead:
cesi

Messaggioda Fleur » gio gen 20, 2011 12:32 pm

Denis The Menace ha scritto:Va bene il freddo porco... e sia.... ma vacco zio, DOVE CAXXO SONO LE ONDE??? Ma gennaio in questo paese di premier che vanno a bambine non era il mese delle BOMBE???

non so chi te l'abbia detta sta cosa ma da che mondo è mondo nel mediterraneo in inverno la circolazione è prevalentemente da nord nord/est quindi è un po' difficile che faccia le onde.
è vero che in gennaio febbraio quando le fa le perturbazioni sono di più grande entita' (bombe) ma non sono decisamente mesi famosi per la frequenza eccetto anomalie meteo.
Fleur

Messaggioda cesi » gio gen 20, 2011 1:49 pm

da noi solitamente le onde migliori le fa in autunno e primavera....gennaio e febbraio sono forse i mesi peggiori per le onde!!
cesi

Messaggioda zangu » gio gen 20, 2011 2:00 pm

cesi ha scritto:da noi solitamente le onde migliori le fa in autunno e primavera....gennaio e febbraio sono forse i mesi peggiori per le onde!!

Straquoto! personalmente febbraio è il mese, per me, di depressione profonda. :sosad: :sosad:

p.s.: ma sono solo io che vedo il forum solo testo??? :banghead: :banghead: :banghead:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda cesi » gio gen 20, 2011 2:08 pm

zangu ha scritto:
cesi ha scritto:da noi solitamente le onde migliori le fa in autunno e primavera....gennaio e febbraio sono forse i mesi peggiori per le onde!!

Straquoto! personalmente febbraio è il mese, per me, di depressione profonda. :sosad: :sosad:

p.s.: ma sono solo io che vedo il forum solo testo??? :banghead: :banghead: :banghead:

anche io vedo solo il testo!! cazzo è successo...un ci si capisce na sega..
cesi

Messaggioda Denis The Menace » gio gen 20, 2011 3:29 pm

Nn vedo na sega anch'io!
Cmq avete ragione... Me lo dicevanoi che settembre ottobre e un po' novembre e poi marzo e aprile sono i mesi buoni x il surf nel paese della pizza margherita, ma io mi ero fatto l' idea che d' inverno le perturbe potenti arrivando portino onde.. invece un chezz!!!!!
Sperem che passino veloci sti mesi.. MAREMMA MAIALA!
Denis The Menace

Messaggioda zangu » gio gen 20, 2011 4:16 pm

Denis The Menace ha scritto:Nn vedo na sega anch'io!
Cmq avete ragione... Me lo dicevanoi che settembre ottobre e un po' novembre e poi marzo e aprile sono i mesi buoni x il surf nel paese della pizza margherita, ma io mi ero fatto l' idea che d' inverno le perturbe potenti arrivando portino onde.. invece un chezz!!!!!
Sperem che passino veloci sti mesi.. MAREMMA MAIALA!

Denis, mò hai capito perchè i surfisti italiani so tutti incazzati??? :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda velvetwave » ven gen 21, 2011 1:25 pm

Ciato a tutti,

tornata acnh'io da una settimana dal Marocco, sono in depressione totale.
Si qua in Italia siamo dei surfisti incazzati, molto incazzati.
Forse la voglia di libertà il piacere di prendermi un'onda, la passione, mi porta a continuare a fare surf, a volte ho pensato di mollare, troppo dura troppi sacrifici, poi arrivano le mareggiate anche da noi le prime onde, gli amici che mi dicono di non mollare e continuo, continuo il mio cammino, quanto tempo ci vorrà per diventare un surfer un vero surfer, si il surf è anche una sfida con se stessi. Per me anche una bellissima cosa che mi fa dimenticare tutti i problemi quando sono sulla line up, lontana dal mondo caotico e quando prendo le onde un modo di gridare al mondo che sono viva. Bè lo so c'è caos anche in acqua spesso, ma meglio del traffico cittadino.
In Marocco in dieci giorni non ho surfato veramente tutti i giorni, non ero pronta a prendere bombe di 3 metri, ma ho trovato giorni per la mia misura ed il mio livello, il surf è anche sapere aspettare a volte.
Anche se erano delle ondine di un metro e per i surfisti di onde grandi erano cazzate, chi se ne frega erano le mie prime onde prese con la mia nuova tavola (la famosa Black Flag), cavolo la mia tavola, i miei soldi sudati per averla, il giocattolo più bello del mondo.
Anche se non c'erano i miei amici di surf abituale, ho affrontato anche la corrente, una corrente che per una che pesa 54 kg, ti sputa a 500 mt, me la sono fatta nel costume quasi, alla line up non sono arrivata (ondoni belli pesanti) ma ho tentato, ed ora che sono qua in sto posto senza onde so che laggiù ci sono onde perfette liscie head High (l'incazzatura sale), giuste per me , per imparare, ma io sono qua a contare i giorni i mesi per il prossimo viaggio e quando arriverà la prima mareggiata in Italia. Cazzo è dura. Ed è più dura quando sei uno qualunque come me, che lavora in ufficio e non si può permettere 5 viaggi all'anno. Però da qualche parte nel mondo c'è qualche ragazzino che vorrebbe fare surf e non ha i soldi per una tavola.
Bha, prendete sto post come uno sfogo in un momento di piatta italiana, una maniera di capire che emozioni ha ognuno dentro quando fa surf e cosa ti spinge ad andare avanti.
Aloha a tutti. :surf: :surf:

P.S.: Allo staff di SC, ma sto post ma quando cambia :confused:
A volte con la tavola sotto il braccio mentre scruto il mare prima di entrare mi vieni in mente, in quell'istante corro e mi tuffo per cavalcare le onde della mia vita e non ti penso pi√π.
velvetwave

Messaggioda Ghost Trees » lun gen 24, 2011 1:48 am

Oggi dopo quasi 1 mese di piatta/schifo sono riuscito a surfare bombe come penso di aver visto al massimo 2-3 volte in adriatico. Per una volta tutte le forze divine e misteriose si sono accordate e concentrate per far avvenire la scaduta di giorno invece che di notte (come capita sempre), ed ecco il risultato:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 2256_n.jpg
Ghost Trees

Messaggioda zambo » lun gen 24, 2011 12:22 pm

bella foto ghost! anche da noi in romagna si è surfato ieri, belle bombe fresche..
zambo

Messaggioda Gabro » lun gen 24, 2011 12:58 pm

bella per voi regà...
Qui niente di niente, tra l'altro sabato Lamma dava qualcosa ma ha preso una toppa completa :fuming:
mi sta prendendo un magone tremendo, tant'è che sono dovuto tornare in piscina altrimenti qui si esce totalmente fuori forma, che palle!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda zangu » lun gen 24, 2011 1:23 pm

velvetwave ha scritto:Ciao a tutti,

tornata acnh'io da una settimana dal Marocco, sono in depressione totale.
Si qua in Italia siamo dei surfisti incazzati, molto incazzati.

Secondo me i viaggi all'estero sono deleteri. Io tutte le volte che tornavo il mare qui non lo riuscivo manco a vedere. Meglio rimanere nel lago o meglio trasferirsi. non ci stanno vie di mezzo. :lol: :lol:

Per il mollare, credo che ogni surfista italiano ci abbia pensato una volta o due. :banghead: :banghead: :banghead:

Se ti può consolare io n'onda oceanica manco me ricordo più come è fatta! :cry:
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...