Fine febbraio AGADIR...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Fine febbraio AGADIR...

Messaggioda lorenzo274 » mar gen 25, 2011 9:12 pm

A fine febbraio parto per Agadir mi sevirebbero consigli su attrezzatura,swell e spot....ovviamente ho letto tutto quello che c'è su wannasurf ma l'esperienza di chi c'è già stato può aiutare molto...grazie!!
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Re: Fine febbraio AGADIR...

Messaggioda Denis The Menace » mer gen 26, 2011 4:45 pm

come surfi?
E' importanet per darti un consiglio sulla zona...
Denis The Menace

Messaggioda zangu » ven gen 28, 2011 8:55 am

Denis The Menace ha scritto:come surfi?
E' importanet per darti un consiglio sulla zona...

Denis, ma un reportino fotografico del viaggetto no?!? :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Denis The Menace » ven gen 28, 2011 3:43 pm

allora...
tra io che sono scimmiato come un bimbo e nn faccio una foto ma sto sempre in acqua...
la macchinetta fotografica che è na merda
e io che ho cancellato le poche belle foto x sbaglio...

NIENTE... lascia stare che ho anche preso parole dalla morosa x aver cancellato quelle poche buone....

cmq devo comprare una caxxo di canon eos 1000 che almeno faccio sti report decenti...

cmq ANCHOR 4 METRI e BOILERS 3 metri... eheheh!!!!
Denis The Menace

Messaggioda zangu » ven gen 28, 2011 6:22 pm

Denis The Menace ha scritto:cmq ANCHOR 4 METRI e BOILERS 3 metri... eheheh!!!!

:zot: :zot: :zot: :headbang:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Denis The Menace » ven gen 28, 2011 8:30 pm

Eh già Marocco bello peso!
Ad Anchor, appena arrivato, bel welcome, 4 metri!!!! Ahahah!!!!! Spurgato, nn vi ero più abituato, ma cmq qualche bella onda portata a casa!Poi un po' di giorni 2 metri, 2 metri e mezzo, ricaricato le pile trovato il mio "confident feeling" col mare e poi... seconda swell.... e si è incominciato a d andare a Boilers.....
Boilers era top, sembrava di essere in Sipping Jetstream, un giorno siamo entrati con un overhead bello pieno poi è cresciuto...
il mare ha letteralmente giratpo di 45° ei set da paralleli alla riva sono passati a 45° apunto puntando verso Dracula e rompendo fuori...
C'erano Cory Lopez ina acqua e altri pro, brasiliani, Oliveira e qualche giovane che spaccavano di brutto, uno spettacolo vederli...
Anche entrare e uscire a Boilers non è facile, un mio amico body con esperienza è voluto uscire alla riva invece che dal boilers e per poco nn ci lasciava le penne...In acqua cmq a Boilers grosso mai più di 20...
Bella! e tanto x capire l' onda...
MAROCK AND ROLL!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=UeENMJMpS_E
Denis The Menace

Torna a Trippps