CAMPIONATO ITALIANO MASTER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

CAMPIONATO ITALIANO MASTER

Messaggioda Denis The Menace » ven gen 28, 2011 5:46 pm

Volevo dell info a riguardo, ho visto un calendario FISURF ed è in programma per MArzo a Gaeta.
Mandato mail per sapere waiting period e modalità di iscrizione ma..NIENTE...

Nessuno ne sa qualcosa??
Denis The Menace

Re: CAMPIONATO ITALIANO MASTER

Messaggioda bruto » ven gen 28, 2011 6:57 pm

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Fleur » ven gen 28, 2011 7:23 pm

ora io non so come surfi Denis, ma l'ultima volta che ho visto una tappa di quel campionato (a levanto tre anni fa) c'erano tutti mostri sacri del surf italiano, tipo Rosi, Fracas ecc ecc........quindi io eviterei la figuretta...........
Fleur

Messaggioda Denis The Menace » sab gen 29, 2011 3:01 am

Ma Fleur, per il video che ho visto io del Master a Levanto,
http://www.youtube.com/watch?v=oo7i8NvsWd0
a parte qualche gran manico, di Dane Raynolds de noi altri non ne ho visti molti....
Poi oh, se dovessi andarci e becco nella heat un Sole Rosi o un Fracas, amen, me ne tornerò a casa, non muore mica nessuno...
Sai io per carattere, nn vado sicuramente a fare qualcosa che mi metta in condizione di essere ridicolo, ma non ho nemmeno paura di mettermi in discussione... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda Denis The Menace » sab gen 29, 2011 3:33 am

Oh ma magari mi sbaglio, tu che c'eri, a parte i top di cui accennavi, cosa mi racconti, come era il livello? Quanti surfer vi hanno partecipato ??
Invece dei soliti"ma chi caxxo sei" e "so un figo da paura" etc.. etc..facciamo una volta una discussione costruttiva su sto forum, visto che fino adesso mi son preso una pernacchia (da un amico) e un "non ti ho mai visto in acqua ma stai a casa" da un toscanaccio ... AHAHAHAH!!!! :wink:
Denis The Menace

Messaggioda mahalo » sab gen 29, 2011 12:58 pm

Se poi parteciperai ricordati di mettere la paraffa sotto la tavola così andrai velocissimo....ahahahahahahahahaha :lol:
Grande denisino me fai taià :lol:
mahalo

Messaggioda zangu » sab gen 29, 2011 4:52 pm

Denis, secondo me fai bene, se ti è venuto lo schiribizzo, a provare. Deve essere comunque una bella esperienza e poi credo che il tuo livello, per non sapere ne leggere ne scrivere, sia molto buono, quindi perchè no. Magari te becchi pure na bella sponsorizzazione che non fa mai male :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Denis The Menace » dom gen 30, 2011 10:58 pm

Michelì, e mo nn anda in giro a raccontà tutti i segreti che te racconto che so il risultato de anni e anni de serf... :shock: :shock: Ahahahah!!!!!! Grande il traduttore di Angelo Pappas... A li mortacci sua!!!
Ma sì Zangu, la mia idea è quella, giusto provarci, per surfare qualche spot in "contest conditions" durante le heat e divertirsi, vedere qualche posto nuovo e magari "spingere" un pochino sul mio surf.. Tutto qui. Con umiltà e voglia di fare...
Denis The Menace

Messaggioda zion » lun gen 31, 2011 10:35 am

dennis non ti ho mai visto surfare per cui non so dirti come ti piazzerai pero il livello dei vecchi non è altissimo per cui vai e divertiti ... fosse il top 44 ti consiglierei di evitare perche i ragazzini di adesso oltre a surfare piu aggressivo spaccano molto ... per cui divertiti
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » lun gen 31, 2011 12:18 pm

Denis The Menace ha scritto:Oh ma magari mi sbaglio, tu che c'eri, a parte i top di cui accennavi, cosa mi racconti, come era il livello? Quanti surfer vi hanno partecipato ??
Invece dei soliti"ma chi caxxo sei" e "so un figo da paura" etc.. etc..facciamo una volta una discussione costruttiva su sto forum, visto che fino adesso mi son preso una pernacchia (da un amico) e un "non ti ho mai visto in acqua ma stai a casa" da un toscanaccio ... AHAHAHAH!!!! :wink:

sinceramente io ero in acqua a surfare quindi non ci ho fatto tanto caso......hi hi hi, comunque un paio di heat me le sono viste e che dire.....non si vedevano grosse manovre, anche perchè quel giorno a centro baia il mare era veramente grossetto, ma si notava una certa disinvoltezza e sicurezza, insomma porpio gli ultimi fessi non erano!
Fleur

Messaggioda Denis The Menace » lun gen 31, 2011 1:31 pm

Zizzu hai centrato in pieno il mio pensiero!!! :wink: Il Top 44 nn mi passerebbe manco per la capoccia, sarebbe da matti, troppo fuori portata, la new generation spacca di brutto! E po oh, anche se me li porto bene, sono molto più vicino ai 40 che ai 20.... porco due..... :o :| :| :zot:
Però disinvoltura e sicurezza ce le ho abbastanza anche quando è + grossetto.... :wink: quindi.... se mi rispondono e sono free magari una gitarella a Gaeta a marzo me la faccio... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda zion » lun gen 31, 2011 1:35 pm

beh sai .... 50 e passa anni e non sentirli .... http://www.photorepetto.com/Italian%20S ... Fracas.htm

e si i set piu grossi lo senti urlare mentre rema !!!! ..... per me è sempre stato e sempre sara un punto di riferimento !! mi ha insegnato l amore per il mare ma soprattutto il rispetto !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Denis The Menace » lun gen 31, 2011 1:56 pm

Che belli questi esempi !!! che ti danno la prospettiva che a 50 anni non sei finito... SPETTACOLO!!!
Ieri guardava gli ultimi video di Tony Alva... 52 anni e skata da paura!!!! PURE INSPIRATION.... :surf: :surf:
Denis The Menace

Messaggioda zangu » lun gen 31, 2011 2:49 pm

Denis The Menace ha scritto:Che belli questi esempi !!! che ti danno la prospettiva che a 50 anni non sei finito... SPETTACOLO!!!

altro che, il mio più caro amico a 50 anni col kite fa certi zompi che io strizzo solo a vederlo e col surf arriva sempre prima di me sulla line-up e parte su tutto :-D :-D :-D roba che mi preoccupo io per lui eheheheh :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Denis The Menace » mar feb 01, 2011 8:57 pm

Bene, MI HANNO RISPOSTO!!!!! :-D
Allora, il campionato è over 35, io ho fatto i 35 a settembre, perfetto!
La gara è' stato spostata da marzo ad ottobre e visti i miei programmi... 1) ancora una settimana in Marocco a febbraio 2) speriamo faccia onde nella mia amata VRZ da marzo e aprile 3) fine aprile una settimana a Tenerife + 5 giorni a Siam Park 4) giugno-luglio-agosto 3 mesi in Indonesia... direi che dovrei evitare "figurett"e..ehehe!!!! :afro:
Vi terrò aggiornati! :surf:
Denis The Menace

Prossimo

Torna a Bla Bla...