spot bogliasco "morto"?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

spot bogliasco "morto"?

Messaggioda ilseva » mer feb 02, 2011 11:14 am

ho appena letto questa news
http://www.surftotal.it/jack/content/view/5395/1/

premetto che non ho mai surfato a bogliasco... ma avrei voluto farlo... dato che, onde a parte, secondo me è uno dei più bei borghi liguri...
qualcuno (tipo Z) ha altre informazioni?
-S.
ilseva

Re: spot bogliasco "morto"?

Messaggioda mahalo » mer feb 02, 2011 11:49 am

Mhà...perché devono sempre rompercazzo?
Sti politicanti de merda...dateie foco :fuming:
Che poi 500 mila euro per questa mirabile iniziativa li hanno trovati subito...addirittura dal satellite gli ordini alla gru...
So senza parole...
mahalo

Messaggioda zangu » mer feb 02, 2011 11:54 am

Però che simpaticoni eh! Stessa cosa successa per Coccia di Morto. Il problema dei surfisti è il problema di un paese. Alla fine non ci possiamo lamentare visto che non siamo uniti come gruppo...
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Ghost Trees » mer feb 02, 2011 3:59 pm

Dalle foto si vede che i massi posati non sembrano molti, c'è speranza secondo voi che lo spot si salvi in qualche modo? però che schifo di paese, proprio in questi giorni mi affaccio alla finestra e vedo passare ogni mattina delle navi cariche di scogliere che ancora non so dove andranno a mettere.. :fuming:
Ghost Trees

Messaggioda zion » gio feb 03, 2011 10:20 am

vorrei tranquillizare tutti .... lo spot non è morto ... diciamo gravemente ferito e in prognosi riservata ma fino a che non fara le onde non possiamo giudicare per cui non rimane che attendere .... sabato ci incontreremo con il sindaco per discutere la cosa e vedremo il dafarsi .......
grazie a tutti per l interessamento .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio feb 03, 2011 12:11 pm

zion al sindaco quando lo vedi fai così..

" Caro Illustrissimo Commendator Senator Io la capisco ma.....
Fanculo i foresti"
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » gio feb 03, 2011 9:51 pm

il fatto è che a Boglia è Zion il foresto! :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » ven feb 04, 2011 3:09 pm

inghi vediamo di capirci subito ..... mi sembra che gli spot siano cosa delicata per i locals .... vediamo di non fare goliardia su certe cose ..... io faccio surf da 20 anni e sono un senatore in ogni spot ligure per quanto mi riguarda ... per cui prima di dire stronzate ... pensaci .... io surfo a boglia da 20 anni e ci vivo pure e ogni mattino dalla finestra vedo il mare ..... le tue battite del cazzo non fanno ridere in questa occasione per cui .. prossima volta ... o eviti ... o fai na battuta che mi faccia ridere ... perche in sto periodo è meglio che non metti benzina sull incendio ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » ven feb 04, 2011 3:55 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inghi

Messaggioda zion » ven feb 04, 2011 3:59 pm

inghi ma cosa ci trovi da ridere nel fatto che potrebbero aver distrutto uno spot ???
io davvero non ti capisco ....
se permetti a me e a tutti i surfisti di boglia ci girano parecchio le palle e tu ridi ????
se ti distruggessero lo spot sotto casa e noi ridessimo saresti contento ????
bah .....
zion

Messaggioda Inghi » ven feb 04, 2011 7:12 pm

ma no, dai, Zion, non ridevo certo per quello!

Anke qua da me han distrutto diversi spot e son state fatte proteste ecc..., per carità.

Concordo pienamente, specie quandosiparla di spot che esistono da sempre e proprio per questo da me definiti autoripascenti; arrivano 4 cazzoni di ingegneri saccenti e decidono dibuttare dei miliardi insieme ad alcuni massi che non servono ad un cazzo!

Qua a Bussana è stato dimostrato!

Ridevo soltanto per quanto ti sei scaldato quando t'ho dato del foresto a Boglia!

Inghi

Messaggioda Denis The Menace » ven feb 04, 2011 7:26 pm

Beh se a me a distruggessero lo spot di casa..... Porco zio sai come mi inkazzerei!!!!!!! Mi spunterebbero artigli e ali e alito di fuco! Porco 2 diventerei un drago dall' inkazzatura....
K eschifo questo paese.. ma poi scusa, perchè nn considerano anche i soldi che gli entrano da noi surfisti? non saranno tanti, ma meglio di un pani no di vetri..
perchè tutta sta caga delle onde, manco lo spot italiano fosse waimea bay che rischi che ti arrivi un' onda in strada!
Denis The Menace

Messaggioda zion » ven feb 04, 2011 10:30 pm

ok inghi pero cerca di capire ... è un momento delicato ... la goliardia facciamola in un altro post ..questo purtroppo non mi mette di buon umore ...
tutta la parte di ponente e non solo bussana (io lavoro anche dopo ventimiglia quindi so ) è stata deturpata con dighe di sassi indegni ... e molte onde morte .... in citta a genova hanno rovinato lo spot di capomarina .. un tubo che farebbe cagare nella muta il 90% dei surfisti ... ora hanno lesionato boglia ...che non sara pipeline ma a volte regala perle blu cobalto che non vorrei perdere .... ovvio che quando voglio "l indonesia" in italia surfo vicino casa ..... pero scendere scalzo e buttarmi in mare con onde delizione non fi fa schifo ..... grazie al cielo il sindaco ci ascolta e vedremo il dafarsi e i risultati dell intervento solo dopo la prima mareggiata ... che a sto punto penso non arrivera mai piu visto il meteo ( mio dio aiutiamoci e teniamoci per mano e abbracciamoci forte perche na piatta cosi mi sta facendo venire le emorridi ) ... c e da dire che purtroppo ... in tutta italia fanno interventi distruttivi per noi surfisti ma non è sicuramente un mezzo gaudio .... anzi preferirei surfare onde belle ovunque in italia ... insomma sono e siamo tutti un po scioccati e abbiamo accusato parecchio il colpo nonostate gli interventi ribadisco non sono totalmente letali per lo spot in oggetto e le sue onde ... pero .... un vero groppo in gola ............................................
zion

Torna a Bla Bla...