ciao a tutti, finalmente è arrivata. dinghy della twinsbross. non vedo l'ora di provarla!!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ghost Trees ha scritto:Complimenti bella tavola, l'ho provata lo scorso autunno!
zambo ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Complimenti bella tavola, l'ho provata lo scorso autunno!
è la mia prima tavola corta e non vedo l'ora, ma sta piatta.. .
l'hai provata..e....cosa ne pensi??
Ghost Trees ha scritto:zambo ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Complimenti bella tavola, l'ho provata lo scorso autunno!
è la mia prima tavola corta e non vedo l'ora, ma sta piatta.. .
l'hai provata..e....cosa ne pensi??
Beh, dai c'è speranza
Comunque, passare a quella tavola (o come a qualunque short da un long o simile) comporta 1 certo shock iniziale perchè è molto corta, io quando l'ho provata c'ho messo un po' a capire, e venivo da un 6 piedi (quella però era un 5'6)! Però quello che ti posso dire con le 2-3 onde che c'ho preso è che l'ho trovata buona per 2 motivi:
1)parte quando l'onda è ancora moscia, e quindi all'inizio provaci con tutte le onde e soprattutto quando ti sembra che non stai partendo fregatene e continua a remare con forza, vedrai che parte! come dico sempre io, ce devi crede !
2) Una volta che sei in parete sembra di nn avere niente sotto i piedi, è leggerissima e agile perchè pesa veramente poco per il volume e la galleggiabilità che ha. Però come ogni tavola corta va pompata!
Denis The Menace ha scritto:Beh dai cmq x un asmall wave board 5.10 è bello lungo! ;-)
Vedrai che non avria problemi!
La wax se vuoi far eil lavoro da fighetti ci passi la base prima (è un awax specifica) e sopra quella adatta alla temperatura dell 'acqua... Ma io mai fatto, sempre la "seconda" della lista sopra e via! Tanto quando è sporca la cambia e io le sporco in due uscite!
Auguri e ... GFO SURFING (sperem !!!! )
Denis The Menace ha scritto:Ahahah!!! La tavola nuova fa fare cose da pazzi!!!!
! cm dal plug ottimo! (i pad una volta staccati si BUTTANO!)
YO!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti