reEf artificiale marina di carrara AGGIORNAMENTI

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

reEf artificiale marina di carrara AGGIORNAMENTI

Messaggioda niomio » sab dic 11, 2010 11:05 am

Come al solito ogni 6 mesi me ne esco io per chiedere come procedono i lavori al reef artificiale di massa carrara.
Più che altro quando finiscono? lo so che siamo in italia il che pone alla mia domanda una risposta impossibile, però sapere come stanno andando i lavori già sarebbe un gran cosa.
Un immenso saluto ai "carraresi" (spero che si dica così, chiedo scusa se sbaglio), per le loro risposte. grazie ciauz.
Colgo l' occasione di tirare in ballo qualche pugliese perchè alla periferia di bari semra che abbiano già finito un reef artificiale e ci sia anke una scuola di surf, attendo gentilmente conferma.
grazie ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Re: reEf artificiale marina di carrara AGGIORNAMENTI

Messaggioda cesi » ven dic 17, 2010 6:00 pm

si dice "carrarini"! anche io vorrei avere notizie in merito, ma non ho sentito più nulla!!
cesi

Messaggioda Ghost Trees » mar feb 15, 2011 10:19 am

Una tipa della zona mi ha detto che i lavori sono già iniziati sul posto ma che il completamento dell'opera è ancora lontano, confermate?
Ghost Trees

Messaggioda niomio » mer feb 23, 2011 1:05 am

cesi ha scritto:si dice "carrarini"! anche io vorrei avere notizie in merito, ma non ho sentito più nulla!!

chiedo scusa a tutti i carrarini! lol
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda niomio » mer feb 23, 2011 1:07 am

Ghost Trees ha scritto:Una tipa della zona mi ha detto che i lavori sono già iniziati sul posto ma che il completamento dell'opera è ancora lontano, confermate?

Un UP per richiedere conferme o smentite, dato che sono stato da quelle per parti ma non ho visto niente, o meglio ho visto dei lavori su una parte sulla destra del porto, ma mi sa che era normale amministrazione.! grazie ciauz
niomio

Messaggioda niomio » mar nov 08, 2011 10:11 pm

Chiedo un aggiornamento ad oggi dello stato del progetto del beef artificiale a marina di carrara. Grazie
niomio

Torna a Tecnica