Trasporto tavola Air Europa

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Trasporto tavola Air Europa

Messaggioda mahalo » ven feb 18, 2011 8:51 pm

Chiedo qui se a qualcuno di voi magari è già capitato di spedire la tavola con loro...sul sito dice così:

9.1- Franchigia bagaglio
Calcolo in base al Peso
- L’attrezzatura da surf non è compresa nella franchigia bagaglio nei voli regolari.
- Per ogni volo si applicherà un supplemento, con un limite massimo di 20 kg per attrezzatura.
- Se il peso delle attrezzature è superiore ai 20 kg, per ogni kg in più il passeggero dovrà pagare la tariffa standard applicata al bagaglio in eccesso.

Se qualcuno sapesse quanto si paga per questo supplemento... sempre sperando che non siano fantasiosi come l' Air France... ho mand un'email ma non mi hanno risposto...
Grazie ciao!
mahalo

Re: Trasporto tavola Air Europa

Messaggioda mahalo » ven feb 18, 2011 8:56 pm

Se vabbè...io sto fori...c'era scritto :lol: :lol: :lol:
Cmq so 150 euro a tratta per chi lo volesse sapere...che palle :splat:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » sab feb 19, 2011 3:29 am

a tratta?????? ma è una cosa fuori da ogni immaginazione! Non sapevo esistessero ste cose al mondo...e pensare che credevo tanto i 40 euro della ryanair :vader:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » sab feb 19, 2011 10:51 am

Almeno co questi lo sai prima...ma con certi tipo air france (almeno fino a 2 anni fa) ti trovi a mercanteggiare e x es a me hanno chiesto anche loro 150 a tratta, a un mio amico 80, a un altro che conosco l'hanno imbarcata gratis all'andata salvo poi chiedergli uno sproposito al ritorno...ce diventi scemo...mhà...mi sa che mi tocca affittarla li a 25 dollari al giorno.
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » sab feb 19, 2011 2:45 pm

Ah capisco..beh, a sto punto i più onesti sono la easyjet che chiede 25 euro a tratta, e ovviamente l'assicurazione vale anche per perdita o danneggiamento del bagaglio..
Ghost Trees

Torna a Trippps