ma porca di quella... spot di anzio in pericolo?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma porca di quella... spot di anzio in pericolo?

Messaggioda Ghost Trees » mer mar 02, 2011 8:45 pm

Per favore date un occhiata a questo http://www.surfculture.it/blog/sar-la-f ... f-ad-anzio
E' vera questa cosa? io non surfo li da diversi mesi ma lo considero in parte il mio home-spot visto che ci abita mia zia e ci vado spesso per diversi giorni all'anno. L'ultima volta stavano facendo un ripascimento in zona lido garda, ma molto "soft" senza misure drastiche.
Speriamo si sollevi qualche dibattito per trovare una soluzione meno drastica alla cosa..
Ghost Trees

Re: ma porca di quella... spot di anzio in pericolo?

Messaggioda zangu » gio mar 03, 2011 9:25 am

Ciao Ghost, su SR i local di Anzio hanno già sollevato il problema. Sembra ci sarà una manifestazione a cui sarebbe bello partecipare tutti.

Quello che vogliono fare è simile a quanto fatto per il litorale di Ostia. Si pensano che mettendo barriere risolvono, ma non risolvo naturalmente una beneamata ceppa. (...e intanto continuano a dragare i letti dei fiumi :banghead: )

L'unica soluzione possibile potrebbe essere il reef artificiale. C'era un serfista della mia zona che c'aveva fatto la tesi di laurea. Solo che costa tantissimo sia in fase di studio delle correnti che in fase di messa in opera. Meglio riempire camion e camion di mattoni, dare qualche mazzetta a qualche ditta e distruggere il fondale.
evvai :fuming:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Ghost Trees » gio mar 03, 2011 10:33 am

Quindi è tutto vero..se c'è qualche manifestazione concreta in un giorno preciso penso di andarci anche io. E' una cosa gravissima, là ci sono degli spot storici!
Senza quegli spot poi non ho idea di come si riempiranno gli altri. Poi le scuole di surf, i club, i surfshop...ad anzio il surf era una cosa seria!
Per favore se ci sono aggiornamenti fatelo sapere! :cry:
Ghost Trees

Messaggioda bruto » mer mar 09, 2011 1:06 pm

mi sa che l'hanno già fatta
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » mer mar 09, 2011 5:59 pm

In ogni caso sto dando una mano con la raccolta firme che poi spedirò
Ghost Trees

Torna a Bla Bla...