cesi ha scritto:Fai strabene,
i discorsi relativi al livello che potresti raggiungere lasciano il tempo che trovano, è una cosa troppo soggettiva che di pende da un sacco di fattiori che sono già stati ampiamente elencati dagli altri interventi.
Ma a te non deve interessare, l'unica cosa che conta nel surf è la passione e quella voglia di stare in mare che ci caratterizza tutti e che tanto ci appaga quando riusciamo ad assecondarla!
Insomma ciò che conta è divertirsi e ti assicuro che non dipende dal livello tecnico, ci sono un sacco di pro fortissimi ma che il 90 % delle volte escono dall'acqua incazzati, quando invece ci sono un sacco di surfers di livello anche scarsino che il 100% delle volte escono dall'acqua super felici e soddisfatti!
In altre parole se te la senti e lo vuoi davvero....surfa, surfa, surfa..... anche tu avessi 60 anni...perchè è troppo bello!!
ZenSpirit ha scritto:Qualche tempo fà più di una persona si chiedeva se io fossi stato una pippa o uno "forte"...
Credo che il problema stia proprio qui, la gente si preoccupa se io sono forte o una pippa?!?!?!
mahalo ha scritto:ZenSpirit ha scritto:Qualche tempo fà più di una persona si chiedeva se io fossi stato una pippa o uno "forte"...
Credo che il problema stia proprio qui, la gente si preoccupa se io sono forte o una pippa?!?!?!
Mo preoccuparsi è na parola grossa direi...cmq Io sono tra quelli ma...se dici di essere una sega e poi che spari manovre a mille cutback ecc col bic 9'4...poi metti la foto di un'"onda" alta 3 millimetri come se fosse pipeline...non è che uno nn ci dorme la notte a pensa se sei bravo o sei na sega ma semplicemente il quadro che dipingi non è molto coerente...almeno credo...cmq bella pe te zen non mi va di polemizzare e basta che uno se diverte
Viva il serf! E basta
ZenSpirit ha scritto:Poi oh se quando uno fà parecchi cut back e off the lip, che sono le manovre base, vol dì che è bravo allora io non c'ho capito una sega di cosa vol dì esse bravo o bono a nulla.
Mahalo non ti stà a preoccupà per me tanto poi già lo dissi che "Non c'è pericolo, io sono solo l'uomo delle pulizie..."
mahalo ha scritto:ZenSpirit ha scritto:Poi oh se quando uno fà parecchi cut back e off the lip, che sono le manovre base, vol dì che è bravo allora io non c'ho capito una sega di cosa vol dì esse bravo o bono a nulla.
Mahalo non ti stà a preoccupà per me tanto poi già lo dissi che "Non c'è pericolo, io sono solo l'uomo delle pulizie..."
Ah! Quelle sono le manovre base? Pensa che io credevo che la base fosse serfare top to bottom...gli off the lip verticali e i cutback io (parere personale) non è che li consideri proprio "base" ... insomma non è che se uno non fa off the lip con mezza tavola di fuori vuol dire che è una sega...in particolare con la tavola che usi te poi ...però vedi si imparano sempre cose nuove
Cmq daie zenspirit na vorta te voio venì a vede al sale quando avete le bombone...magari se damo appuntamento così te faccio qualche foto dove oltre a te si vede pure un'onda dietro...ahahahahahahahaahah....
--------------
Grande denis! Ho letto della tavola complimenti, ottima scelta! Ahahahahah
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti