Salve a tutti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Salve a tutti

Messaggioda Tortuga3 » gio mar 10, 2011 2:28 pm

:bounce: Salve a tutti, mi presento sono Francesco, mi sono appena iscritto con lo scopo di avere delle info su questo sport.

A 24 anni è troppo tardi per iniziare? (forma fisica nella media, nessuna malattia cardiovascolare)
Io sono di torino quindi il posto a me più vicino sarebbe la liguria, vi sono spot?
Mi potete consigliare un corso o un maestro che non sia eccessivamente caro ? :surf:

Ok , vi ringrazio ante per le vostre risposte future ed eventuali.
Tortuga3

Re: Salve a tutti

Messaggioda Inghi » gio mar 10, 2011 2:35 pm

benvenuto nella dipendenza.

hai un mp
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda kobrinsky » gio mar 10, 2011 3:41 pm

benvenuto...io ne ho 34 e ho iniziato da poco, ma mi sveglio col pensiero del surf e mi addormento con la stessa idea fissa............la figa naturalmente eh eh ......scherzo il pensiero fisso è la il surf con la patata!

ciao
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Tortuga3 » gio mar 10, 2011 4:19 pm

bhe quello è un argomento che interessa tutti o quasi ma io ero più interessato al secondo al momento :lol:

Io cercavo proprio una scuola per un discorso per il quale avere anche dei contatti per surf camp in giro, durante le vacanze e l'inverno.

Cmq kobrinsky grazie dell'invito, poi ti do l email in pvt :bounce:
Tortuga3

Messaggioda BLU » lun mar 21, 2011 8:33 pm

Ciao Francesco, se sei di Torino fai un salto da glide, in via rossini, vicino alla mole. Li ti danno tutti i consigli che vuoi, molta gente comincia ad Andora, prova a vedere il sito, mi pare sia qualcosa tipo cinghialemarino.com... il ragazzo che insegna è di Torino ed è spesso da glide, organizzano anche dei weekend dandoti la possibilità di fermarti la notte in una "pseudo surf house".. i corsi cominciano tra poco, mi pare verso aprile.. spero di esserti stato utile, ci vediamo in acqua :-D
BLU

Torna a Bla Bla...