ciao caro mi avrebbe fatto piacere almeno come ti kiami,siccome non ti fai riconoscere,ti kiamo surfista dell adriatico...mi 6 sembrato un pokino maleducato nei miei confronti,..il tutto in modo gratuito..magari il mio umorismo non ti piace ma non vedo il xke di atnto odio..propio poco surf style,ma sappiamo benissimo ke ogni sotto il neoprene si nasconde un gran sfigato...ti ringrazio x i consigli ke mi hai dato,soprattutto x il tuffo da uluwatu e ti invito ad un comportamento piu adeguato semmai tu sia realmente un surfista..mi sa ke tu 6 un ultras da stadio......comunque sai ke ti dico io a uluwatu ci andro e semmai un giorno dovessi passare dalle nostre parti mandami una mail magari prendiamo 2 onde assieme......poi lamentatevi del localismo guardate ke razza di gente gira cammuffata da surfer....SALVATI IGNORANTE!ManuelSardiniaVaffanculo! ha scritto:Sei riuscito a sparare un mucchio di stronzate maledette in pochissime righe! come hai fatto ? il tuo umorismo becero è assolutamente fuori luogo e te lo puoi ficcare in culo, dopodichè vai pure a Bali e buttatici giù da Uluwatu. Testa di cazzo !
manuel sardinia ha scritto:ciao caro mi avrebbe fatto piacere almeno come ti kiami,siccome non ti fai riconoscere,ti kiamo surfista dell adriatico...mi 6 sembrato un pokino maleducato nei miei confronti,..il tutto in modo gratuito..magari il mio umorismo non ti piace ma non vedo il xke di atnto odio..propio poco surf style,ma sappiamo benissimo ke ogni sotto il neoprene si nasconde un gran sfigato...ti ringrazio x i consigli ke mi hai dato,soprattutto x il tuffo da uluwatu e ti invito ad un comportamento piu adeguato semmai tu sia realmente un surfista..mi sa ke tu 6 un ultras da stadio......comunque sai ke ti dico io a uluwatu ci andro e semmai un giorno dovessi passare dalle nostre parti mandami una mail magari prendiamo 2 onde assieme......poi lamentatevi del localismo guardate ke razza di gente gira cammuffata da surfer....SALVATI IGNORANTE!ManuelSardiniaVaffanculo! ha scritto:Sei riuscito a sparare un mucchio di stronzate maledette in pochissime righe! come hai fatto ? il tuo umorismo becero è assolutamente fuori luogo e te lo puoi ficcare in culo, dopodichè vai pure a Bali e buttatici giù da Uluwatu. Testa di cazzo !
Alessandro ha scritto:OK OK ragazzi...basta con le offese reciproche...dopotutto qui siamo per scambiarci info sui viaggi.
comunque..a me non sono piaciute 2 cose:
una ..il fatto di mettere delle bombe...oh ma dico...hai capito tu stesso di che parlavi?..bombe (cosa che ammazza la gente) e per che cosa poi?..per il tuo divertimento ..cioe' per prendere qualche onda in piu'....ma sbaglio od un surfista deve essere in armonia con la natura e - di conseguenaza- accettare cio' che il mare ci offre(onde piccole, alte, destre, sinistre, mare calmissimo che quasi sembra olio per condirci la pasta...)
fratello che vuoi mettere la bombe a mare.....(lo so che non dicevi seriamente) battiti per salvare le balene ed i delfini invece (quelli si ' che sono surfisti veri visto che nelle onde ci giocano tutto il tempo).
altra cosa che mi ha dato fastidio....ma chi caXXo lo dice che gli Adriatici sono cosi' sfigati con le onde. Prima di tutto mi sembra che quando si parla di adriatico ci si riferisca sempre all'Emilia Romagna od al nord delle Marche......vedete che ieri sono stato a surfare a S,Benedetto del tronto (d'accordo io faccio schifo sul surf ma i lolcali erano veramente bravi e anche molto simpatici) e le onde erano belle (molto belle) li ...e quelle onde mica le trovo cosi' facilmente in Versilia...visto che vado spesso li!. In piu' poi da Vieste in giu' l'adriatico tende ad aprirsi ed entrano una serie di venti...se poi scendete in Molise (termoli) o andate nella mia Puglia vi renderete conto che li C'e' MARE molto spesso!
quindi ragazzi invece di parlare a vanvera e di offerci a vicanda provateli i posti..e vedrete che i surfisti adriatici sono anche + simpatici.....
ciao e pace
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti