Che tavola per un surftrip in Portogallo?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Che tavola per un surftrip in Portogallo?

Messaggioda Denis The Menace » mer mar 09, 2011 6:49 pm

Anche Zen Spirit- land nn sembra male cmq... Ma vediamo.. che a segarmi di mercoledi :masked: x sabato - domenica tante volte mi è capitato che l' unica soluzione possibile per il weekend è stato prenderla nel hulo! :banghead: :banghead: :sosad: :sosad:
Denis The Menace

Messaggioda Inghi » mer mar 09, 2011 8:02 pm

arghhhhhhh

mi tocca quotare tutt e due! Sia il Dennis che Zizzu! Il tuo intervento è stato piuttosto esauriente, se nonfosse che, appunto, hai nominato più tavole di un catalogo :lol: :lol: :lol:

quoto il Ziz per la decisione di surfare con la tavola che si vuole ma specie per la storia della merda nella muta :lol: :lol:

cmnq per il we sospetto che cominceranno a lavorare prima i zion spot che i miei....

in ogni caso spero di spaccarci tutti di onde!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Denis The Menace » mer mar 09, 2011 8:10 pm

Denis The Menace

Messaggioda Fleur » mer mar 09, 2011 8:26 pm

Denis The Menace ha scritto:Anche Zen Spirit- land nn sembra male cmq...

reef labronici e scirocco non sono mai andati insieme da che mondo è mondo
Fleur

Messaggioda wipeout » mer mar 16, 2011 2:43 pm

zion ha scritto:vacca che non sei altro ....
avevo capito che erano solo discorsi .. ci mancherebbe .. pero il tuo è un po troppo tecnico per uno che chiede che tavola portare in portogallo ... se chiede gia significa che non sa ... se gli butti addosso tutta quella roba di numeri e parole tecniche .. ciaoooooooo lo abbiamo gia perso per strada e si compra un softop !!!! diciamo che magari .... siccome non siamo dei pro .. potremmo semplificare a volte .. ecco ... magari usa un linguaggio piu scurrile e meno tecnicizzato se non sei obbliagato ovviamente ... sono talmente tante le tavole di cui hai parlato che alla fine non sapevo piu di cosa stessi parlando !!!! ad ogni modo oggi giorno le tavole hanno pareggio range in piu di un tempo ... si sono semplificate molto e allo stesso tempo migliorate ....
ad ogni modo in italia non ho mai superato i 6.0 sul grosso ... quindi possiamo dire che dipende solo dal surfer ?

grazie per la stima baldracca :fullmoon:

Ehehe...Denis ti ringrazio per l'" excursus "sulle varie tavole, fa sempre piacere avere qualche nozione in più.
Grosso modo la penso come Zion...la differenza maggiore la fà il surfer...poi se il surfer in questione ( io ) entra con la tavola adatta anche meglio :supergrin: !
Cmq ho deciso, alla fine la noleggerò sul posto visto che cmq tra andata e ritorno dovrei prendere almeno 4 aerei = 160€ solo per trasportarla ( +le incognite su come possa arrivare a destinazione :fuming: ).
Rimane solo un piccolo dettaglio...leggendo il report di Ghost sulle Canarie ci sto facendo un pensierino... mi sa che apro un altro thread sennò vado in OT!
wipeout

Messaggioda trikisurf » lun mar 28, 2011 6:39 pm

ciao wipeout, sono appena tornato da peniche (dovevo andare in marocco ma alla fine sono tornato lì perchè mi sono trovato alla grande)...se vuoi ti passo un paio di contatti giusti per il discorso tavola: sia per affittarne di vere, sia per fartela fare a poco prezzo.
trikisurf

Precedente

Torna a Trippps