Portare la tavola in vespa

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Portare la tavola in vespa

Messaggioda davidelba » ven apr 01, 2011 2:29 pm

Raga siete veramente tanta roba......Io di bischerate ne ho fatte tante ma mai ho pensato di fare quello che avete fatto voi....30 km in vespa con la tavola sottobraccio, a tracolla, legata con elastici è da arresto !!!! ah ah ah ah ..
A parte il fatto che è completamente ILLEGALE e va detto per bene atrimenti si fa pure danno a dare info sbagliate.
A viareggio come a biarritz o california vedi la gente con la tavola in bicicletta, ci stà tutto in bici, ma in moto non esiste nulla omologato.
A bali noleggiano anche le moto con il portatavola e l'ho pure usata ma laggiù la legge è una cosa relativa, basta pagare la mancia a ogni posto di blocco......
dammi retta non fare cazzate, per una leggerezza del genere rischi di farti male e rimpiangere davvero quello che hai fatto.

ciaoooooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Gabro » ven apr 01, 2011 5:11 pm

no no...io ipotizzavo la mattata, ma tra il dire e il fare stavolta c'è davvero un pacco di roba, tra cui multe, sequestro del mezzo, e chi più ne ha più ne metta :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda cesi » lun apr 04, 2011 11:58 am

Gabro ha scritto:no no...io ipotizzavo la mattata, ma tra il dire e il fare stavolta c'è davvero un pacco di roba, tra cui multe, sequestro del mezzo, e chi più ne ha più ne metta :-D

...mi sa che più che di seguestro si parla di confisca!!!!
cesi

Precedente

Torna a Tecnica