Apnea..

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Apnea..

Messaggioda vagabondo » mer apr 06, 2011 11:36 pm

dai dai daiiiiii!!! ah belli!!! sabato l'è un 5000 ma domenica l'è solo un 2500 fateve sta tessera Fin che ce divertemo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
OT ma chi se frega!!!! anvenite tutti che ce famo 2 risate!!!!!
bello er surf ma bella anche la preparazione!!! hi hi hiiiii!!
dai su che un dumillaecinque me martoriate :headbang: :headbang: :headbang: W lo sport W l'amicissssia!!!!
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Gabro » gio apr 07, 2011 4:46 pm

l'iscrizione...ma se imbocchiamo da clandestini? in piscina è ovvio che non si può ma gara al lago come funziona? non ci si può intrufolare? tanto non è che voglio vince il premio

Ma dicono che l'acqua al lago è freddina, si fa con lo slippino la gara? o muta?
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda vagabondo » gio apr 07, 2011 6:48 pm

ma guarda ve lo stavo a proporre de far la gara..... :-D
sabato 5000
domenica 2500
l'anno scorso ce doveva sta pure tal Raul Bova ma nun se fatto vivo...
fateve na tessera Fin e buttamoce in acqua!
tutto allenamnto bono x il surf!!!
tra l'altro girando girango ha beccato sto topic in un forum di nuotatori...
buttace n'okkio!!!! :-D
http://www.nuotomania.it/public/forum/u ... hp?id=1966
ah, e se ve pia er pallino del nuoto acque libere... il prox anno ce stanno i mondiali a Rimini... :-D :-D :shock: :shock:
:afro: :afro: :afro: :afro:
vagabondo

Messaggioda vagabondo » gio apr 07, 2011 6:50 pm

scusate dimenticato di specificare che il link era x il discorso apnea!!!
rientro nel topic!!! ha ha ha haaaa!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :bounce: :bounce: :supergrin: :supergrin:
vagabondo

Messaggioda Ghost Trees » gio apr 07, 2011 9:50 pm

Wow non pensavo di sollevare così tanti argomenti, grasso che cola! :-P
Io vengo da nuoto e da un paio di anni nella pallanuoto agonistica, ma sono stato fermo per diversi anni e ho ricominciato ad andare in piscina in questi ultimi tempi proprio perchè sto facendo il corso di salvamento, solo che ci fa nuotare molto poco (1 ora a settimana) e quindi ora aumenterò il ritmo applicando le cose di cui sopra! L'anno scorso poichè, A DIFFERENZA di questo :cry: , si surfava molto più spesso, mi tenevo in qualche modo sempre allenato
Ghost Trees

Messaggioda Ghost Trees » gio apr 07, 2011 9:56 pm

dimenticavo, avete mai provato invece l'apnea senza aria nei polmoni?Cioè buttando fuori l'aria e quindi andando a picco sul fondo. E' quella la più problematica :splat:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » gio apr 07, 2011 10:15 pm

A vagabò tu me stai a provocà però...ahahahah...il nuoto è stato la mia vita...e lo è tutt'ora in un certo senso 8)..ho nuotato in agon per una decina d'anni di cui gli ultimi coi doppi e anche tripli allenamenti giornalieri, poi ho insegnato e allenato... però sempre in vasca a dire la verità...le acque libere non le ho mai fatte seriamente ma mi intrippano parecchio ultimamente eheheheh ...è che c'ho poco tempo porcaccia miseria...a veni ce vengo sicuro a vederti se vieni a roma :)
Cmq un sito fico pr il nuoto è quello di glenn mills si chiama goswim. Ogni tanto lo guardo per variare gli esercizi e gli allenamenti. Te lo consiglio.
Scusa ghostino abbiamo stuprato il tuo thread :iced:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » gio apr 07, 2011 10:19 pm

ahahaha no problem :smoke:
Ghost Trees

Messaggioda vagabondo » ven apr 08, 2011 9:43 am

[quote="Gabro"]l'iscrizione...ma se imbocchiamo da clandestini? in piscina è ovvio che non si può ma gara al lago come funziona? non ci si può intrufolare? tanto non è che voglio vince il premio

Ma dicono che l'acqua al lago è freddina, si fa con lo slippino la gara? o muta?[/quote]

ha ha ha haaa!! da imboscati nun c'avevo mai pensato!!!! :-D :-D :-D
bella questa!!!

in Fin acque libere puoi ancora usare il costumone de na volta basta che non abbia cerniere, clips o altro. dev'essere un pezzo unico dalle caviglie alle spalle. sai mai che incontrassi qualche amica medusella in mare può tornare utile...
oppure anche solo il pantalone o se sei purista lo slippino.
muta no. embè daii.......

Michè, e per un ex agonista, surfista a fà un 2500 ce vo allenamento?!?!?!? ha ha ha!!! :-D :-D dai dai che me sembro Vanna Marchi a vendere in giro sta gara.... :headbang: :headbang: :headbang:
vagabondo

Messaggioda Gabro » lun apr 11, 2011 12:39 pm

aho se è io faccio l'entrata da clandestino, mi presento col pantalone, che sennò mi si gelano le :ouch: :ouch: e vediamo id buttare giù sti 2km e 1/2.
Ma 2500 come li giri? poi al lago :roll: 1'35/1'40 ? sai che caciara
Gabro

Messaggioda vagabondo » lun apr 11, 2011 3:20 pm

ah bhe io c'ho il costumone... fai te :-D :-D
2500?!?!? ma se giri in vasca ad 1.15 li giri anche meno che 1.40!!! ho girato io ad 1.48 i 13000!!!
ha ha ha!!! dai che te voio vedè da imbucato!!!al giro di boa devi fermarte e comunicare il numero!!!!
e poi al traguardo che fai? tagli prima?!?!?!? hi hi hiii!!! :-D :-D
vagabondo

Messaggioda Gabro » lun apr 11, 2011 10:11 pm

13000??????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Va beh ma te sei fuori di melone :-D :-D :-D

Il costumone mi stringe, farci 40 minuti diventa tosta, e soprattutto giro a 1'15 ma in vasca, chi c'hai mai nuotato in outdoor?? al massimo per paddling o salire in line up

QUello del numero al giro di boa potrebbe essere un problemino, oppure mi faccio un po' d'apnea e gli passo sotto ehehe!

Perchè mi scoccia un po' tesserarmi per una gara, sono 15 o 25 l'iscrizione FIN? stavo smanettando un po' sul sito della FIN..ma come sai le date della gara a Bracciano? non ho trovato niente
Gabro

Messaggioda vagabondo » mar apr 12, 2011 12:06 am

eh, :-x per la Fin so 15 ma ce devi mettere in conto il certificato medico serio..... che so da 45 a..... depende da 'ndo vai...
lo so è no schifo.... ma nessuno vuole casini se ce lasci le piume....

x le gare guarda nuotoacquelibere.com che ce stanno tutte
x i 13000 che poi so 14000 e pussa non ti spaventà!!!! è solo questione di testa!!!!!
se te stai a surfà 4 e più ore te stracchi de più....

il nuoto in mare o lago è bello xchè unisci il gesto tecnico del nuoto all'unione totale con la natura, e se ami il surf questo non ti può lasciare indifferente.... :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: capisci a me..... :smoke: :smoke: :smoke:
vagabondo

Precedente

Torna a Tecnica