mi aiutate a confrontare questi due fish?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: mi aiutate a confrontare questi due fish?

Messaggioda cesi » ven apr 08, 2011 1:02 pm

per le piccole riparazioni uso il solarez per epoxy.
le riparazioni grosse van fatte con resianepossidica.
cesi

Messaggioda pierale77 » ven apr 08, 2011 1:08 pm

grazie cesi!
pierale77

Messaggioda Fleur » ven apr 08, 2011 5:45 pm

cesi ha scritto:Mi permetto di dissentire, uno dei vantaggi del tuflite consiste proprio nel fatto che quando l'onda è poco potente e tendente al piatto accellera molto bene e ti permette di andare più veloce con meno fatica, anche grazie a una maggiore leggerezza e galleggiabilità.

e su questo non si discute, ma forse Denis dicendo che non è la tavola adatta all'adriatico si riferiva la fatto che, come tu ben sai, il tuf quando il mare è crespo fa schifo e in adriatico è una condizione con cui si surfa spesso (leggi mare di nord est attivo).
Fleur

Messaggioda Denis The Menace » ven apr 08, 2011 6:22 pm

Esatto Fleur!
Ora senza alzare mille polemich, so che a Cesi il TUF paice e sinceramente L'EPS cosn stringer piace anche a me... Ma su onda liscia liscia.... Su mare attivo, o attivello, come per lo più i nostri preferisco la soluzine "classica".
Tutto qui. Poi il prossimo dumpster me lo compro in EPS, ma sempre avendo ANCHE quello standard :wink:
Denis The Menace

Precedente

Torna a Tecnica