Prenotare viaggio resort HUDURANFUSHI alle maldive?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Prenotare viaggio resort HUDURANFUSHI alle maldive?

Messaggioda sensodeisogni » lun apr 11, 2011 11:54 am

Ciao mi consigliate come prenotare il resort Adaaran Select Hudhuranfushi (Lohifushi) per un viaggetto familiare di surf maldiviano a maggio?

Direttamente sul loro sito ufficiale (http://www.adaaran.com/selecthudhuranfushi/) e poi prenoto a parte il volo? Quale compagnia, magari con trasporto tavole gratis?

Conoscete qualche agenzia o sito che mi fa un prezzo bono? Vorrei evitare tipo surfcamp.it e cose del genere perchè il prezzo lievita...

Grazie 1000!
sensodeisogni

Re: Prenotare viaggio resort HUDURANFUSHI alle maldive?

Messaggioda Denis The Menace » lun apr 11, 2011 2:55 pm

Visto che con surfcamp.it ioci collaboro mi permetto di psendere qualche parola riguardo quanto da te riportato.
E' politica della società non fare lievitare i prezzi, ma "uscire" allo stesso medesimo prezzo che il cliente finale avrebbe prenotando direttamente il resort da solo.
La nostra parte di guadagno viene corrisposta direttamente dal resort o surfhouse con cui collaboriamo, NON DA CLIENTE, alla luce dei booking consistenti che siamo capaci di far loro avere.
Se uscissimo con dei prezzi maggiorati non saremmo sul mercato da oltre 10 anni, ogni cliente che avesse usato una volta il nostro servizio, una volta "imparato" il luogo, si sarebbe mosso da lì in poi da solo.
Rimango a tua completa disposizione per ogni ulteriore charimento.
Denis Lupo
Denis The Menace

Messaggioda sensodeisogni » lun apr 11, 2011 7:11 pm

Ciao Denis, grazie per la precisazione...ora ho capito!

Nulla contro surfcamp.it eh, era solo un'idea ed era evidentemente sbagliata. :)

Vi chiederò allora presto un preventivo, ma domanda: l'aereo lo prenoto da solo?
:surf:
sensodeisogni

Messaggioda Denis The Menace » lun apr 11, 2011 7:35 pm

Non c'è problema! :wink:
L'aereo lo devi prenotare tu.
Se vai sul sito di surfcsmp trovi la proposta sul resort di Huduranfushi. :wink:
Se ci vai , buon divertimento, è SUPER! :surf:
Denis The Menace

Messaggioda sensodeisogni » lun apr 11, 2011 10:50 pm

Grazie!

Un'ultima info: ma allora se l'aereo lo prenoto io e se il costo è (come dici tu) uguale, che differenza c'è tra prenotare il resort direttamente dal sito e traite surfcamp.it?
:confused:
sensodeisogni

Messaggioda Denis The Menace » mar apr 12, 2011 2:21 pm

A livello costo nessuno! :wink:
A livello servizio che hai qualcuno che si occupa di tutto per te, booking, conferma, etc.. a costo zero! E che parla italiano.... E che se qualcosa va male, risponde a te direttamente. Per farti capire, pensa che in zone come le maldive capita spesso di prenotare delle cose e poi una volta sul posto di trovarene altre... Un mio amico ad un resort aveva prenotato da solo, convinto di risparmiare, ed una volta lì aveva scoperto che non era stato incluso nel gruppo dei surfisti (sono a numero limitato) e poichè era all boked si è fatto 2 weeks alle maldive guardando gli altri fare surf... E lui che pensava di aver risparmiato, aveva comprato l' opzione NO SURF il fenomeno...
Poi oh, fai come credi, non è che devi per forza passare da un tour operator, io che con surfcamp.it ci lavoro, quando vado in giro chiamo la Carmen e mi faccio prenotare tutto da lei.. Meno sbatta... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda benjo » gio apr 14, 2011 8:39 am

Denis The Menace ha scritto: Un mio amico ad un resort aveva prenotato da solo, convinto di risparmiare, ed una volta lì aveva scoperto che non era stato incluso nel gruppo dei surfisti (sono a numero limitato) e poichè era all boked si è fatto 2 weeks alle maldive guardando gli altri fare surf...

:supergrin: il peggior incubo di ogni surfista...... :banghead:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Torna a Trippps