MA VOI CHE TAVOLE AVETE ???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: MA VOI CHE TAVOLE AVETE ???

Messaggioda zion » mer apr 13, 2011 12:18 pm

si elba ero al FF con la whynot surfboards con la quale collaboravo e che ha " vinto" il premio lokbox con il twin fin zion mod. http://ilovemyquiver.blogspot.com/2010/ ... -2010.html quello gay con la maglietta verde a righe sono io ......

il minisimmons è twin fin non single fin !!!!!! balordo !!!
se passi dalla liguria prima o poi ... fai un fischio che te lo faccio provare ...........ahahhhaha !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mer apr 13, 2011 1:01 pm

AHHHH mi sembra di ricordarmi di te.....anche io ero presente con moglie e figliola che voleva camminare sulle tavole in esposizione....la mia tavola olasurfboards la puoi vedere nella quinta foto partendo dall'alto è il quad con il bottom rosso e le pinne trasparenti speed dial......era nuovissimo mai usato allora.

scasa per la bestemmia del minisimmons....ma sai che ho visto una tavola identica single fin,,,se trovo la foto te la mando.

grazie per l'invito ma cosa vuoi farmi provare ????????
ah ah ah ah ah ...

P.s
nella sequenza di foto del fish fry togli quel ragazzo ormai padre pure lui di Fiore.....non è una gran bel vedere ah ah ah ....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » mer apr 13, 2011 2:24 pm

e lo so il fascino di fiore è davvero tanto per essere un finto gay .... certo in questa foto è venuto meglio ... http://www.oscarpettinari.altervista.or ... etrano.jpg
per cosa posso farci io se è cosi bello bello in modo assurdo .......
per fortuna che è padre ma in realta lui non sa che il vero padre è un uomo vero e non un mezzo checca come lui .....

molto bello il quad di ola e devo dire al FF ha portato una quantita di tavole e modelli diversi davvero notevole !!!

non temere quando vieni in liguria te lo faccio provareeeeeeee ahahahahhahahahhaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mer apr 13, 2011 2:30 pm

ma siamo sicuri che è Fiore ?????
a me sembra Battisti.......
ah ah ah ah ah
davidelba

Messaggioda Inghi » mer apr 13, 2011 3:21 pm

Elba, per la cronaca su swaylock, che è un forum anglosassone (non so se USA, Aus o che) c'è un apposita, infinita sezione, che tratta solo minisimmons e cloni, definite soap barrel,
stiamo parlando di mostri come 5.4x22 3/4x3!

però temo che prima o poi ne rimarro affascinato ankio
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » mer apr 13, 2011 3:24 pm

Elba, stavo pensando, ...ehm..non è il caso di presentare allo Zion quel gentiluomo di surfaduro ex realsurfer????

Tu ke dici, non sarà immediato idillio????

Te lo ricordi, il soggetto?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » gio apr 14, 2011 2:15 pm

Inghi ha scritto:Elba, stavo pensando, ...ehm..non è il caso di presentare allo Zion quel gentiluomo di surfaduro ex realsurfer????

Tu ke dici, non sarà immediato idillio????

Te lo ricordi, il soggetto?

SAREBBE AMORE A PRIMA VISTA..... :lol:

Sperando che di duro oltre al surf abbia anche qualcosa d'altro...... :roll:

CHE COPPIA !!!!!!!
davidelba

Messaggioda zion » gio apr 14, 2011 3:11 pm

mmm in pratica mi state paragonando a un "soggetto" ??? non è che mi faccia molto piacere ...........
qualsiasi cosa abbia sto tizio di duro che lo dia a fleur io non sono interessato .......
zion

Messaggioda davidelba » gio apr 14, 2011 4:17 pm

zion ha scritto:mmm in pratica mi state paragonando a un "soggetto" ??? non è che mi faccia molto piacere ...........
qualsiasi cosa abbia sto tizio di duro che lo dia a fleur io non sono interessato .......

ah ah ah ,,,,,no no non era un paragone con nessuno, inghi proponeva un fidanzamento, lui considera surfaduro il tuo alterego in versione Macho......
davidelba

Messaggioda cesi » gio apr 14, 2011 4:54 pm

zion ha scritto:e lo so il fascino di fiore è davvero tanto per essere un finto gay .... certo in questa foto è venuto meglio ... http://www.oscarpettinari.altervista.or ... etrano.jpg
per cosa posso farci io se è cosi bello bello in modo assurdo .......
per fortuna che è padre ma in realta lui non sa che il vero padre è un uomo vero e non un mezzo checca come lui .....

molto bello il quad di ola e devo dire al FF ha portato una quantita di tavole e modelli diversi davvero notevole !!!

non temere quando vieni in liguria te lo faccio provareeeeeeee ahahahahhahahahhaha

va bene lo confesso...
sono io il vero padre........
cesi

Messaggioda cesi » gio apr 14, 2011 5:22 pm

....dimenticavo Elba....al FF c'ero anche io, ma zizu la foto non me l'ha fatta per non fare torto al fiore...dato che sono decisamente più bello!
cesi

Messaggioda zion » gio apr 14, 2011 5:36 pm

cesi tu sei diversamente bello ... guarda qui .. http://ilovemyquiver.blogspot.com/2011/ ... uiver.html

belin ma alterego macho ???? ok che si scherza sui diversamente sessuati pero non è che vorrei passare per un femminiello ....... cioe magari due botte a fleur gliele si possono dare pero diciamo che i macho non sono il mio genere preferito ............. vabbeh nel dubbio mi metto ultimo e cesi locomotiva !!!
zion

Messaggioda cesi » gio apr 14, 2011 5:42 pm

..ha ha ha ha ha ha!
cesi

Messaggioda davidelba » gio apr 14, 2011 5:50 pm

zion ha scritto:cesi tu sei diversamente bello ... guarda qui .. http://ilovemyquiver.blogspot.com/2011/ ... uiver.html

belin ma alterego macho ???? ok che si scherza sui diversamente sessuati pero non è che vorrei passare per un femminiello ....... cioe magari due botte a fleur gliele si possono dare pero diciamo che i macho non sono il mio genere preferito ............. vabbeh nel dubbio mi metto ultimo e cesi locomotiva !!!

sarebbe Cesi con le sue tavole ???????
accidenti......Siete tutti stafighi con un quiver impressionante..... :-x
davidelba

Messaggioda zion » gio apr 14, 2011 5:58 pm

beh ... io te lo avevo detto che IO sono bello bello bello in modo assurdo ..... te fai il prezioso !!!!! ahahahahhahahahahahhahahah
cesi è diversamente bello ma ha il suo perche .... che non ho ancora trovato ma lo deve avere .... credo .... spero ....

certo se guradi bene cesi alla fine ha solo 2 tavole vere ...e 2 cose fatte di materiali derivati dal petrolio che non ho ancora capito cosa siano nonostante la forma nota ....
dai dai elba se fai il bravo ti mettiamo locomotiva pure a te 1!!!!
p.s se vuoi mandami foto del tuo quiver a fecciosiboglia@hotmail.com

lavatevi sotto mi raccomando !!!!!
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica