rip curl pro bells beach

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

rip curl pro bells beach

Messaggioda dottor_Sax » gio apr 21, 2011 10:18 am

Ieri ho visto la heat di Bethany Hamilton:

Forse un po' cinicamente dico che è piu' utile a livello di propaganda piuttosto che a livello sportivo.
Forse fa un bel po' fatica a prendere un'onda e menomale che dopo c'e' il jetsky che riporta tutti sulla line up.
Forse ogni volta che cade c'e' da preoccuparsi.

Ma quando prende l'onda.. giu' il cappello e tutti in silenzio che c'e' da imparare.

A parte questo, secondo voi non è un po' troppo facile avere il jetsky a disposizione?
Un bravo surfista dovrebbe saper valutare se conviene o meno continuare su quell'onda o è meglio lasciarla dato che dopo c'e' da tornare.

Ciao a tutti.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Re: rip curl pro bells beach

Messaggioda mahalo » gio apr 21, 2011 2:27 pm

dottor_Sax ha scritto:Ieri ho visto la heat di Bethany Hamilton:

Forse un po' cinicamente dico che è piu' utile a livello di propaganda piuttosto che a livello sportivo

Mhà...io ho una stima e un'ammirazione infinite per quella ragazza. Penso che proprio a livello sportivo sia una cosa incredibile...il serf senza un braccio è talmente difficile che nemmeno riesco a immaginare come si possa anche solo pensare di farlo...lei è la dimostrazione pratica che i limiti esistono solo nella nostra testa....quindi io direi piuttosto che è un grande esempio a livello sportivo ed è per me di grande ispirazione ...di propaganda ce ne vedo poca ecco.
Ciao!
mahalo

Messaggioda davidelba » gio apr 21, 2011 3:55 pm

Io sono un grande ammiratore di Bethany e sono in contatto con lei via internet, è una ragazza slendida con una vitalità infinita, un esempio per lo sport in generale......non c'è nulla di cui preoccuparsi quando surfa, è più sicura e al sicuro lei di tutti noi messi insieme....giù il cappelo in acqua e fuori dall'acqua.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » gio apr 21, 2011 4:14 pm

Forse un po' cinicamente dico che è piu' utile a livello di propaganda piuttosto che a livello sportivo.
Forse fa un bel po' fatica a prendere un'onda e menomale che dopo c'e' il jetsky che riporta tutti sulla line up.
Forse ogni volta che cade c'e' da preoccuparsi.

Ma quando prende l'onda.. giu' il cappello e tutti in silenzio che c'e' da imparare.

A parte questo, secondo voi non è un po' troppo facile avere il jetsky a disposizione?
Un bravo surfista dovrebbe saper valutare se conviene o meno continuare su quell'onda o è meglio lasciarla dato che dopo c'e' da tornare.

Ciao a tutti.

Per me è una grande..punto.
cesi

Messaggioda Denis The Menace » ven apr 22, 2011 4:28 pm

mahalo ha scritto:

Forse un po' cinicamente dico che è piu' utile a livello di propaganda piuttosto che a livello sportivo

Mhà...io ho una stima e un'ammirazione infinite per quella ragazza. Penso che proprio a livello sportivo sia una cosa incredibile...il serf senza un braccio è talmente difficile che nemmeno riesco a immaginare come si possa anche solo pensare di farlo...lei è la dimostrazione pratica che i limiti esistono solo nella nostra testa....quindi io direi piuttosto che è un grande esempio a livello sportivo ed è per me di grande ispirazione ...di propaganda ce ne vedo poca ecco.
Ciao!

QUOTONE!!!!!!!!!!!
[size=200]
Denis The Menace

Torna a Bla Bla...