surf Pasquale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf Pasquale

Messaggioda davidelba » mer apr 27, 2011 10:27 am

Chi ha surfato nel week end di Pasqua ?????
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: surf Pasquale

Messaggioda Mark » mer apr 27, 2011 10:58 am

elba69 ha scritto:Chi ha surfato nel week end di Pasqua ?????

mi sembra che giù a bells beach non se la siano passata male.

:banghead:
Mark

Messaggioda davidelba » mer apr 27, 2011 11:01 am

SE vi dico 4 giorni su 5...oggi sarebbe il 5 su 6.....qualcuno se la prende male ?????
davidelba

Messaggioda Mark » mer apr 27, 2011 11:04 am

elba69 ha scritto:SE vi dico 4 giorni su 5...oggi sarebbe il 5 su 6.....qualcuno se la prende male ?????

ma più che male, secondo la mia modesta opinione rischi una qualche macumba del tipo caghetto a spruzzo..
Mark

Messaggioda davidelba » mer apr 27, 2011 11:15 am

ah ah ah ah ah ......eddai una volta che capita un evento del genere, non potete rosicare addirittura a livello di MACUMBA....
davidelba

Messaggioda bruto » mer apr 27, 2011 11:18 am

io ho surfato sabato con mahalo...poi calato tutto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Mark » mer apr 27, 2011 11:20 am

elba69 ha scritto:ah ah ah ah ah ......eddai una volta che capita un evento del genere, non potete rosicare addirittura a livello di MACUMBA....

eh eh.. che ti si possa trasformare il bear in un resinone!!!!
:lol: :-D

dai scherzo ovviamente..

anzi le tue parole mi consolano: significa che almeno da qualche parte da roma in su qualcosa se move..

poco, ma se move..
Mark

Messaggioda davidelba » mer apr 27, 2011 11:40 am

Se potete andate in sardegna nel week end.....onde assicurate ovunque....
davidelba

Messaggioda benjo » gio apr 28, 2011 9:33 am

come ti avevo detto sabato ho preso onde così così....probabilmente spot sbagliato... :-x

per il resto un po' di vento :wink:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda KiaZ » gio apr 28, 2011 9:48 am

io qualche microndina con il long ven e sab ad andora l'ho presa ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Fleur » gio apr 28, 2011 11:38 am

benjo ha scritto:come ti avevo detto sabato ho preso onde così così....probabilmente spot sbagliato... :-x

piu' che altro spot inesistente.............mai sentito di onde che rompono li dove sei andato te!
Fleur

Messaggioda Gabro » gio apr 28, 2011 12:13 pm

surfato sabato e martedì, spettacolari!
con il rammarico di aver perso un lunedì pomeriggio niente male

Però belle soddisfazioni :surf:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda benjo » gio apr 28, 2011 1:43 pm

Fleur ha scritto:
benjo ha scritto:come ti avevo detto sabato ho preso onde così così....probabilmente spot sbagliato... :-x

piu' che altro spot inesistente.............mai sentito di onde che rompono li dove sei andato te!

oddio proprio inesistente no, le onde c'erano e rompevano e con delle spalle decenti. e cmq si può dire (tanto non lo definirei sovraffollato se non da kiter), siamo stati fra Follonica e Perelli. Siamo andati a vedere gli spot lì intorno più "conosciuti" ma a Follonica non c'era nulla (piatto) e a Perelli c'era molto vento e mare ancora più incasinato, qualcuno in acqua ma non si divertiva molto. alla fine siamo andati a metà fra i due detti sopra, entravano serie sul metro ma un po' rovinate dal vento laterale. roba che in Adriatico sarebbero onde da giornatona ma dopo tanta strada e con mareggiata da SE ci aspettavamo qualcosa di più pulito, tutto qui.

di certo c'erano spot che lavoravano meglio, vedi più a Sud o Elba, ma avevamo fatto già molta strada.

e cmq qualcosa abbiamo preso, e se fossimo più bravi ne avremmo prese anche di più e meglio :wink:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda davidelba » gio apr 28, 2011 3:21 pm

Bravo Benjo

ci sono tanti spot poco conosciuti spesso deserti con buone onde, inutile concentrarsi solo su quelli famosi, tanto se sono affollati, le onde possono anche essere migliori ma ne prendi poche e magari hai pure da discutere o peggio litigare...
Meglio 50 onde prese con 3 amici su un picco mediocre che 2 ottime onde prese in mezzo a 50 persone nervose e poco socievoli......
Tanto qui in Italia la tendenza e quella di essere dei caproni a tutti i livelli...per farti un'idea, martedi si presenta in acqua un tizio da solo con una shortboard, sguardo concentrato, molto serio, si piazza sul line up in mezzo a noi, non una parola, nemmeno un accenno di saluto.....ma l'educazione ? sei ospite in un gruppo di amici fatti furbo e cerca di essere educato, due parole, un sorriso......macchè.......risultato (il suo) di onde ne ha viste poche e prese meno, forse un paio di close out lasciati apposta..... :wink:

Invece carino e gentile un ragazzo di Bologna incontrato sabato e domenica.....la sua ragazza ( alle primissime onde ) mi aveva droppato la prima onda della giornata, ma capita la situazione si erano spostati dopo di che le onde aumentavano e rimasto solo lui era molto timoroso, siccome IO no sono una merda come tanti altri, gli ho fatto cenno di venire tra noi e gli abbiamo lasciato prendere le sue onde.....era molto felice noi pure. Questo è surf.
davidelba

Messaggioda Mark » gio apr 28, 2011 5:14 pm

great!
Mark

Prossimo

Torna a Bla Bla...