Ciao a tutti,
Mi chiamo Enrico ed ho 30 anni.
Dopo aver provato a fare surf 2o 3 volte durante alcuni viaggi, mi sono deciso a prendere 2 giorni di lezioni a Lacanu(francia) approfittando di una visita ad un amico che lavora a Bordeaux.
stavolta è scattata la scintilla,e mi piacerebbe continuare a praticarlo qui in italia integrando anche qualche viaggietto di tanto in tanto...
Ho già comprato una muta 3/2 epic dell'O'neill che devo dire ha retto molto bene ai 14° attuali dell'atlantico, e adesso vorrei cimentarmi nell'acquisto di una tavola usata che mi permetta di migliorare.
Data la mia stazza fisica(1.90 per 88 kg) avevo pensato ad una Bic 8.4 magnum o a qualcosa di molto simile. Ho provato la 7.9 sempre della Bic ma mi sembra un pò leggerina per me. Voi cosa mi consigliate? E dove potrei trovare tavole usate di questo tipo?
Volevo anche sapere quali sono i migliori posti dove andare vicino a Firenze..Ho sentito dire Forte dei marmi, Lido di camaiore ed anche Tirrenia...
Grazie mille a tutti per le risposte,e scusate se questo argomento è già stato trattato.