beh non sono ne short ne long ..... diciamo che .... sono tavole per surfer medio esperti .... non la darei a un novellino ...... nonostante le misure non è una tavola da dare a uno che inizia ecco ....
la vedo un po come una alternativa a uno che vuole comprare un woombat ......
non è un long .. non parte come un long .. aiuta un pochino ma non è un long e per surfarla bisogna saperla surlare ...
la coda round pin la rende manegevolissima ... devo dire parte molto bene e anticipa parecchio ma su 2 metri non entrerei con una tavola cosi ......
secondo me è una tavola da avere in piu nel quiver non una tavola che vale per tutto e tutti ......
regge bene il cavo dell onda e direi anche il momento della copertura nel tubo ... gira benissimo ed e molto rapida .... parte bene ... si era in tuflite ma io non prenderei MAI nella mia vita una tavola in tuflite ... sono sicuro al 100% che in resina vada ancora meglio ... per me il tuflite è come scopare con il preservativo la moglie ........ la resina è SEMPRE MEGLIO !!! il tuflite è una merda sempre nonostante io provi sempre anche le tavole in tuflite .... il piede sulla resina è molto meglio che sul tuflite e lo dico perche provo sempre le tavole in tf ...
giusto per chiarire ... ieri ho surfato le stesse onde con il mio tyler in resina senza leash ..... e il piacere è stato immenso .... non lo avrei mai cambiato con un long in tuflite .....
elba .... non dire mai piu lo spot per favore .... diciamo che i ragazzi sono molto gelosi del loro gioiello ....... si riconosce al volo l onda non è un segreto ma nominarla diciamo che potrebbe toccare l animo delle persone e non volgio che accada .... grazie in anticipo !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.