Ciao a tutti, stavo pensando da un po' di aggiornare il mio quiver passando dalla tavola mediocre che ho(e che onestamente non glie la fa più) a 2 tavole, sempre corte, da poter usare in condizioni opposte. Il problema è che ogni volta salta fuori qualcosa che mi fa cambiare idea. In sostanza vorrei una tavola da usare soltanto nei trip in oceano e nei viaggi sul tirreno, e un'altra da usare con i moscioni adriatici, visto che ormai lo spot che un tempo mi faceva ogni tanto belle onde cave pare sia morto .
Per la tavola da viaggio pensavo a qualcosa di usato ed economico, insomma una roba "da battaglia". Che misure mi consigliate? All'estero ho sempre usato tavole 6' ma ho sempre avuto l'impressione che sia troppo, visto che sono 165 x 56 kg.
Invece per la tavola da usare in adriatico, mi piace molto la sensazione e lo stile che offre la configurazione quad, e stavo pensando a questa http://www.twinsbros.net/it/boards/model.php?model=blaster da ordinare con 5 attacchi. Che ne pensate? Come avevo scritto da qualche altra parte un mio amico ce l'ha ma di misura molto grande e non ho avuto modo di provarla ancora!